Verona, esonero Di Francesco: le parole del tecnico

Verona, esonero Di Francesco: le parole del tecnico
Stop and Goal SPORT

Gli scaligeri sono ancora fermi a 0 punti, con la situazione che inizia a farsi complicata per Eusebio Di Francesco.

Situazione difficile per gli scaligeri, che si trovano a 0 punti dopo le prime tre giornate

Eusebio Di Francesco, tecnico del Verona, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta per 1-0 contro il Bologna.

Verona: esonero Di Francesco, le parole nel postpartita. Terminato anche il posticipo della terza giornata di Serie A, che ha visto il Bologna battere 1-0 il Verona. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

«Questo è sicuramente il peggiore tra gli esoneri che hanno visto protagonista suo malgrado Eusebio Di Francesco negli ultimi anni. Ritengo Di Francesco un tecnico e una persona intelligente (Samp News 24)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta". Una classifica che ha costretto il club a rimuovere dalla direzione tecnica Di Francesco:. (Voce Giallo Rossa)

Tudor rescinde il contratto con la Juve per firmare con il Verona e prendere il posto dell’esonerato Di Francesco. Igor Tudor ha rescisso il contratto con la Juve ed è pronto a diventare il nuovo allenatore del Verona al posto dell’esonerato Di Francesco. (Calcio News 24)

Cagliari, Semplici già esonerato: due ex Napoli in pole

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”. Le parole del club:. (Siamo la Roma)

ufficiale Igor Tudor riparte dall'Hellas Verona, è lui il sostituto di Di Francesco. vedi letture. Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Tre giornate e due esoneri. Il tecnico ha sempre perso, ha subito 11 gol in tre giornate e può essere considerato a rischio (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr