Di Cristina Mattioli

fiorentinanews.com SPORT

Ha collezionato ben quindici gol in ventiquattro gare giocate, posizionandosi al secondo posto nella classifica cannonieri a pari merito con Ibrahimovic e Milito, Alberto Gilardino è pronto ad affrontare un’Inter ferita nell’orgoglio dopo ... (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria della Juve contro il Bologna, l'Inter non può permettersi passi falsi, perchè una sconfitta in campionato, per di più in casa, dopo le polemiche che hanno investito Mourinho ei fischi ricevuti, rendono incadescente l'atmosfera al ... (violaplanet)

MILANO - Dopo la vittoria della Juventus nell'anticipo notturno contro il Bologna, l'Inter di Mourinho deve necessariamente battere la Fiorentina nel posticipo della ventottesima giornata di serie A per mantenere invariato il distacco dalla seconda ... (Calciomercato.it)

Il tecnico viola sa che di fronte ci sarà una squadra ferita, ma i tre punti ... (DataSport.it)

Aldo Serena, ex interista, è intervenuto a Radio Toscana per commentare la sfida di domenica sera tra i nerazzurri e la Fiorentina: “L’Inter contro il Manchester ha fatto la miglior partita di quest’anno in Champions perché nel girone non ha fatto ... (fiorentinanews.com)

Vigilia di campionato per la Fiorentina, chiamata domani a quella che dovrebbe essere la trasferta più insidiosa del campionato, a Milano contro l'Inter. (Firenze Viola)

Tra i nerazzurri confermata la presenza di Chivu mentre Balotelli è stato preferito ... (Firenze Viola)