L'attaccante della Fiorentina si prepara ad affrontare Mourinho ...

La Gazzetta dello Sport SPORT

FIRENZE, 14 marzo 2009 - The eye of the tiger? Sì, quello. "Il confronto che abbiamo avuto martedì scorso con Prandelli è stato utile. E bello. Le partite a volte si vincono anche guardandosi dritti negli occhi". Dentro alla ripartenza viola ci sono ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(AGM-DS) - 14/03/2009 14.44.43 - (AGM-DS) - Milano, 14 marzo - Cesare Prandelli è ottimista alla vigila della gara con l’Inter: “Abbiamo i mezzi per metterli in difficoltà”. (DataSport.it)

MILANO - Dopo la vittoria della Juventus nell'anticipo notturno contro il Bologna, l'Inter di Mourinho deve necessariamente battere la Fiorentina nel posticipo della ventottesima giornata di serie A per mantenere invariato il distacco dalla seconda ... (Calciomercato.it)

Potrebbero esserci novità di formazione, visti gli esperimenti degli ultimi giorni; ecco, ... (Firenze Viola)

Dopo la vittoria della Juve contro il Bologna, l'Inter non può permettersi passi falsi, perchè una sconfitta in campionato, per di più in casa, dopo le polemiche che hanno investito Mourinho ei fischi ricevuti, rendono incadescente l'atmosfera al ... (violaplanet)

Aldo Serena, ex interista, è intervenuto a Radio Toscana per commentare la sfida di domenica sera tra i nerazzurri e la Fiorentina: “L’Inter contro il Manchester ha fatto la miglior partita di quest’anno in Champions perché nel girone non ha fatto ... (fiorentinanews.com)

Tra i nerazzurri confermata la presenza di Chivu mentre Balotelli è stato preferito ... (Firenze Viola)