Covid e viaggi dall'Italia all'estero, le regole nei vari Paesi: dalla Croazia agli Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il test a campione, qualora si venga selezionati, è obbligatorio: le Autorità greche si riservano il diritto di rifiutare l’ingresso nel Paese a coloro i quali si rifiutino di sottoporsi al test rapido.

Ansa. Rimane per tutti i passeggeri in arrivo la possibilità di essere sottoposti, a campione, a un test rapido effettuato all'arrivo in Grecia.

In caso di positività al test rapido è previsto un periodo di isolamento obbligatorio di 14 giorni per i loro contatti prossimi in appositi “hotel quarantena” (le spese di alloggio sono coperte dallo Stato greco)

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

I punti interrogativi. “Le nostre montagne, le nostre spiagge, le nostre città, le nostre campagne stanno riaprendo – ha detto Draghi - Quindi non aspettiamo la seconda metà di giugno per avere il certificato europeo, ma già dalla seconda metà di maggio i turisti potranno avere quello italiano”. (Wired.it)

“A partire dalla seconda metà di giugno il certificato verde sarà pienamente operativo all’interno dell’Unione europea. Quindi non aspettiamo la seconda metà di giugno per avere quello europeo, ma già dalla seconda metà di maggio i turisti potranno avere quello italiano” (Lecco Notizie)

Nella foto il premier Mario Draghi assieme al ministro del turismo, Massimiliano Garavaglia - Lapresse. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Dal premier Mario Draghi è arrivata un’iniezione di fiducia al turismo italiano. (Avvenire)

La pandemia ci ha costretto a chiuderci, ma l’Italia è pronta a ridare il benvenuto al mondo” Lo ha annunciato il premier italiano Mario Draghi al termine della riunione ministeriale del G20 dedicata al turismo. (Ticinonews.ch)

Il percorso delle progressive riaperture, dunque, compie un ulteriore passo per dare impulso alla ripresa economica post-Covid del Paese che passa in buona parte attraverso il settore turistico, uno di quelli più duramente colpiti dagli effetti della pandemia. (Luino Notizie)

Ecco le parole del premier:. Mario Draghi ha annunciato novità per l’estate, in particolar modo per gli italiani che vorranno viaggiare. Mario Draghi ha annunciato novità per l’estate, in particolar modo per gli italiani che vorranno viaggiare. (MilanNews24.com)