Ferragnez, cena di compleanno all’Antica Osteria Magenes

Ferragnez, cena di compleanno all’Antica Osteria Magenes
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

L’occasione era festeggiare un amico di vecchia data di Buccinasco.

Mentre per dolce sono stati serviti il Tiramisùd America e il Kaligori: gelato sfogliato al momento, fior di latte, yuzu e zenzero.

I Ferragnez sono stati ospiti all’«Antica Osteria Magenes», storica associata di Confcommercio Abbiategrasso, per una festa di compleanno di un amico di vecchia data.

L’associazione riporta le parole del maître Diego Guidi e una foto che lo ritrae insieme alla coppia e al fratello, chef Dario. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il video di Chiara Ferragni. La famiglia Ferragnez si sta godendo giorni di relax spensierati. In questo breve spezzone si vedono Chiara Ferragni e Leone nel giardino della villa: in attesa della cena, mamma e piccolo giocano insieme. (Solonotizie24)

21 luglio 2021 a. a. a. I social non perdonano nemmeno Chiara Ferragni, che su Instagram ha creato un vero e proprio regno mediatico-commerciale. Ma stavolta un gesto del bimbo ha suscitato perplessità, soprattutto sull'atteggiamento della mamma. (LiberoQuotidiano.it)

La disperazione di Chiara. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matilda Ferragni (@matildaferragni). Chiara e il marito Fedez, avrebbero scoperto l’ anno scorso che la loro fedele compagna è gravemente malata. (Android Italy)

Come sarà Chiara Ferragni da vecchia? Il video del marito Fedez è esilarante

Chiara Ferragni ha rivelato di volersi vivere la vita fino in fondo senza distrazioni, come possono essere i telefoni: Chiara Ferragni svela: “Ecco qual è la mia nuova regola per vivere bene”. La moglie di Fedez ha poi concluso questa sua lunga intervista a Vanity Fair asserendo di avere adesso una nuova regola per vivere meglio. (Lanostratv)

Chiara Ferragni non ha la passione per la cucina, lo fa raramente, anche se ogni tanto ci prova. Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie vip più seguite del momento, nei loro profili social raccontano della loro vita quotidiana, incluse le attività in cucina. (Altranotizia)

Oggi gli organizzatori di Tokyo 2020 hanno assicurato che i letti di cartone "sono robusti" e non è, quindi, vero che si sarebbero rotti al primo brusc Invece, non è così. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr