GF Vip, Maria de Filippi smonta il piano di Signorini e difende Serena: «È trasparente»

«Quello che è successo tra me e Alessandro - risponde Serena - non ritengo sia giusto dirlo, lo dobbiamo sapere io Alessandro e Pago che già sa».

Serena Enardu e Pago, i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 all'attacco: «Sono ridicoli». Serena Enardu e Pago, notte hot al Grande Fratello Vip, ma lui frena: «Non voglio più soffrire». Alessandro ex tentatore di Temptation Island è uno dei corteggiatori di Uomini e Donne e Alfonso Signorini è andato a intervistarlo con il permesso di Maria de Filippi, per parlare di Serena Enardu e Pago. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

GRANDE FRATELLO VIP 4 I NOMINATI DELL’UNDICESIMA PUNTATA. Come ha spiegato Signorini, Serena sarebbe andata al televoto proprio nella puntata del 14 febbraio insieme a un’altra persona votata dai concorrenti. (Ultime Notizie Flash)

Graziani quindi spiega: “Non ero innamorato di Serena a ‘Temptation Island’, c’è stato un avvicinamento forte dovuto anche allo stare insieme 24 ore su 24. Pago, Serena e Alessandro Graziani. La puntata inizia con Alfonso Signorini che introduce i temi della serata, spiegando di aver chiesto a Maria De Filippi di poter avere un faccia a faccia con Alessandro Graziani. (Notizie.it )

Il motivo principale degli scontro sarebbe l’accusa di falsità dei concorrenti della casa a Licia. Continuano le polemiche su Licia Nunez, che durante l’undicesima puntata del GF Vip si è scontrata contro Pago. (Yahoo Notizie)

Nessuna scenata di gelosia stavolta da parte di Pago, sicuro del sentimento che li lega: "Io sapevo tutto e so tutto". (Nel video sopra il chiarimento di Serena e Pago). Ultimo capitolo, si spera, del triangolo Serena-Alessandro-Pago. (Today)

Pago: età, altezza, moglie e figli. Pacifico Settembre, in arte Pago, nasce il 30 agosto del 1971 a Quartu Sant’Elena, in Sardegna. Tutto quello che c’è da sapere su Pago, dall’età, all’altezza, alla moglie, ai figli, alla relazione con Serena Enardu, alle canzoni, a dove seguirlo su Instagram. (Novella 2000)

Fino a quando dice: “C’è stato, Tina....”. Signorini chiede ad Alessandro: “Eri innamorato di lei?” Lui risponde: “No, mi faceva stare bene. (Liberoquotidiano.it)