Juventus, Paulo Dybala e lo "sgarbo alla società". Indiscrezione sulla cena proibita con McKennie: "Come lo puniranno"

Liberoquotidiano.it SPORT

03 aprile 2021 a. a. a. Ci dovevano essere altri invitati alla cena proibita organizzata a casa di McKennie, centrocampista americano della Juventus, in aperta violazione delle regole anti-Covid contro gli assembramenti.

"Strano abbiano identificato solo una quindicina di persone - ha detto il vicino di casa - sono convinto fossero di più".

Per questo, dopo la sospensione, la Joya, McKennie e Arthur dovranno pagare un'altra multa alla Signora, di molto superiore ai 400 euro imposti dalle leggi italiane

Rivoluzione-Juventus: d'ora in poi punterà sui giovani. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco, diciamo che il momento in casa Juventus potrebbe essere migliore, per usare un eufemismo. Chiaro che se perdi 10 partite vai a casa. (Sport Fanpage)

(LaPresse) – “Di questo argomento ha parlato ampiamente Pirlo. Hanno sbagliato e hanno pagato con una ammenda pecuniaria e con una esclusione tecnica da parte del mister”. (LaPresse)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo ha deciso di punire Arthur, Dybala e McKennie per la cena fuori legge, escludendoli dal derby di oggi con il Torino. 89 Il braccio e la mente . (Calciomercato.com)

Se la società e lo staff hanno voluto punire i tre giocatori, ora, però, la loro qualità diventa determinante per questo difficile finale di stagione. Dopo il deludente pareggio per 2-2 nel Derby, la Juventus ha messo fine alla sospensione di Dybala, McKennie ed Arthur. (CIP)

Con la Juve che, dopo la sconfitta casalinga contro il Benevento, deve adesso per lo meno preservare la qualificazione alla Champions. Torino In tempi normali, non dovrebbe esserci partita. (ilGiornale.it)

Non finisce con l’esclusione dalla lista dei convocati per il derby per McKennie, Dybala e Arthur la vicenda legata al festino in casa del texano. Per Dybala si arriva a 300mila euro di ammenda. Le sanzioni sono ovviamente regolate in base agli stipendi e la multa per Dybala potrebbe arrivare a 300.000 euro. (Virgilio Sport)