Fontana: "Ottima notizia, i nuovi positivi sono lo 0,5%"

Prima Milano Ovest INTERNO

Viva i lombardi e viva la Lombardia".

Coronavirus in Lombardia, Fontana: "Ottima notizia, i nuovi positivi sono lo 0,5%". "Mi arriva un'ottima notizia: oggi, a fronte di 31.873 tamponi effettuati, sono solo 182 i nuovi positivi, vale a dire lo 0,5%".

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

Coronavirus in Lombardia: Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, si dice soddisfatto dei dati relativa alla pandemia da Coronavirus in Lombardia. (Prima Milano Ovest)

Su altre fonti

“Dalle valutazioni scientifiche – ha proseguito il governatore – risulta essere una variante sensibile al vaccino, ma sembra avere una maggior diffusibilità giugno 2021-”Gli 81 casi di variante Delta si riferiscono dall’inizio dell’anno a oggi. (Varese7Press)

"I casi verificatisi ad aprile sono stati due - ha precisato Fontana - a maggio c’è stato un incremento e a giugno una piccola ma significativa riduzione. (OlbiaNotizie)

«Gli 81 casi di variante Delta si riferiscono dall'inizio dell'anno a oggi. Lo ha detto il presidente della Regione, Attilio Fontana, rispondendo oggi in Consiglio regionale sul tema della variante Delta o indiana in Lombardia dopo che Letizia Moratti, vicepresidente e assessore regionale al Welfare, aveva comunicato i numeri dell'incidenza nella nostra regione (leggi ). (VareseNoi.it)

Anche la comunità scientifica sta studiando una situazione nuova". (Adnkronos) - La decisione di fare seconde dosi agli under 60 con vaccini diversi da Astrazenenca in Lombardia "l'ho presa perché anche la comunità scientifica lombarda a cui ho fatto qualche richiesta mi ha confermato che la cosa funziona. (Metro)

Crollo dei nuovi positivi in Lombardia. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. (Prima Monza)

“La cosiddetta variante indiana (Delta) è temibile, però non preoccupa particolarmente perché abbiamo a disposizione i vaccini. Analisi inglesi confermano infatti che la copertura vaccinale ha una ottima efficacia anche contro questa variante”. (BergamoNews)