Mamma getta il figlio neonato in un cassonetto. Il video ripreso dalle telecamere di sicurezza è agghiacciante

Mamma getta il figlio neonato in un cassonetto. Il video ripreso dalle telecamere di sicurezza è agghiacciante
greenMe.it ESTERI

Joe Imbriale, il proprietario del negozio davanti al quale è successo il tutto, è sconvolto.

On January 7, 2022, at approximately 8:00 PM officers with the Hobbs Police Department responded to 1400 block of N….

Posted by Hobbs Police Department on Sunday, January 9, 2022. Fonte: Joe Imbriale/ Kob4. Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube. Ti consigliamo inoltre:

La polizia è stata subito allertata e si è recata sul posto, rimanendo in contatto con il proprietario del negozio, le cui telecamere avevano ripreso la scena. (greenMe.it)

Su altre fonti

Gli investigatori sono stati in grado di recuperare il video di sorveglianza dell’incidente e in seguito hanno localizzato un veicolo sospetto” La neonata è stata trovata sei ore dopo in buone condizioni, anche se le temperature erano gelide, avvolto in un lenzuolo all’interno di un sacchetto di plastica. (TeleradioNews)

I carabinieri hanno arrestato ieri sera a Catania un giovane di 28 anni dopo che a calci e pugni ha aggredito la madre di 57 anni che non voleva dargli denaro per la droga. Dopo il processo per direttissima è stato rinchiuso nel carcere di Termini Imerese con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Lo ha partorito, poi lo ha chiuso in un sacchetto e gettato in un cassonetto. Un video di sorveglianza emerso mostra una donna che arriva su una Volkswagen Jetta bianca, ferma un cassonetto, esce e getta un sacco della spazzatura nero nel cassonetto e poi se ne va (Zoom24.it)

Video shock dagli Stati Uniti: dà alla luce suo figlio e lo getta in un cassonetto

vigili del fuoco lo hanno accertato. Fortunatamente nel crollo del muro di contenimento nei pressi della chiesa di Santa Lucia a Termini Imerese non c'è stato alcun ferito. Fortunatamente nel crollo del muro di contenimento nei pressi della chiesa di Santa Lucia a Termini Imerese non c'è stato alcun ferito. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La bambina è stata trovata sana e salva, la madre è stata arrestata. L’ho avvolto in un telo, l’ho messo nella busta e l’ho poi gettato nel cassonetto dei rifiuti». (RagusaOggi)

C’è da dire che la bambina è stata trovata sana e salva, mentre ovviamente la 18enne è stata arrestata. L’ho avvolto in un telo, l’ho messo nella busta e l’ho poi gettato nel cassonetto dei rifiuti” (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr