Adriana Volpe, spunta la verità sullo scatto Bruganelli-Magalli: è molto peggio di quello che sembra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La rivalità tra le due opinioniste ha raggiunto il suo massimo dopo che la Bruganelli si è fatta un selfie a cena con Giancarlo Magalli, noto nemico di Adriana Volpe.

Non si placa la tensione che vede protagoniste Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe; forse Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip hanno scelto volutamente due donne così diverse perché con i loro battibecchi facessero discutere; d’altronde l’importante è che se ne parli. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

PRONTI ALLA LOTTA – Paolo Bonolis è ottimista sull’Inter: «La vedo bene, mi piace. Bonolis ha parlato dell’Inter per La Domenica Sportiva su Rai 2. (Inter-News)

Sonia Bruganelli, l’opinione di Fulvio Abbate: “Al GF Vip aveva paura di essere oscurata”. A sorpresa le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip non sono nella casa più spiata d’Italia, ma addirittura in studio. (Lanostratv)

Al centro della discussione che ha messo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe una contro l'altra, c'è sempre la famigerata foto scattata dalla moglie di Paolo Bonolis insieme a Giancarlo Magalli. Hai chiuso», ha dichiarato Sonia Bruganelli parlando con Signorini e riferendosi a Adriana Volpe. (Bluewin)

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità. La sposa americana: chi è Diane. Erano i primi anni ’80 quando Paolo Bonolis ha incontrato e si è innamorato di una brillante psicologa, Diane Zoeller, con la quale convola a giuste nozze nel 1983 (Altranotizia)

La nuova opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip recentemente ha rilasciato una nuova intervista. Sonia Bruganelli parla di tradimenti. Ancora una volta Sonia Bruganelli si è confessata senza filtri. (Kontrokultura)

Poi, chissà, se le cose dovessero andare per il verso giusto potremmo anche lottare per il titolo» Bonolis, intervistato da Sportitalia, valuta l’Inter dopo il mercato. (Inter-News)