Roland Garros 2022, gli italiani in gara e il programma delle teste di serie. Meteo Parigi

Centro Meteo italiano SPORT

Gli incontri degli italiani in programma domani. Le sfide, per gli italiani al Roland Garros 2022, non sono finite.

E proprio ieri si sono disputati i primi incontri: per quanto riguarda gli italiani, Fognini ha battuto Popyrin in tre set e si è qualificato al secondo turno.

Roland Garros 2022, ieri il via. È ufficialmente iniziato nella giornata di ieri, domenica 22 maggio, il Roland Garros 2022, torneo di tennis su terra battuta che si disputa a Parigi, in Francia (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altre testate

Aveva tutti gli occhi addosso Carlos Alcaraz quando è sceso in campo per la prima volta sul Philippe Chatrier. "Charlie", questo il soprannome che ha raccontato di essersi dato, ha sconfitto 6-4 6-2 6-0 l'argentino Juan Ignacio Londero che nel primo set ha fatto anche una bella figura. (SuperTennis)

Quanto vale vincere Roland Garros – Il secondo Slam del 2022 andrà in scena sulla terra rossa di Parigi. Novak Djokovic, che ha trionfato anche agli Internazionali di Roma, cercherà di difendere il titolo del Roland Garros conquistato lo scorso anno. (Calcio e Finanza)

Lo ammetto, mi piacerebbe tornare ad alzare un trofeo, ma devo anche considerare che la mia famiglia inizia a reclamarmi ogni giorno di più. Se così fosse, visto anche il non grandissimo feeling con l’erba, in quelle due settimane potrei portare la famiglia a Formentera…”. (IlNapolista)

Monica Puig vs Sara Errani Il siciliano si è arreso a Guido Pella con il risultato di 76 (6) 67 (4) 75 64 dopo 3 ore e 45 minuti di lotta. (LiveTennis.it)

Secondo giorno al Roland Garros 2022: dopo la prima serie di match del 1° turno, oggi ci sarà l’attesa per l’esordio dei campioni in carica, sia al maschile che al femminile. Dunque un’altra grande giornata attende gli appassionati del tennis con il Roland Garros. (ZON)

Tra questi Fabio Fognini: “Si vocifera e ho anche sentito che potrebbero ridurre il montepremi. (SPORTFACE.IT)