Sciopero generale proclamato dai sindacati autonomi

Il Friuli ESTERI

Per la stessa giornata il sindacato Liberi lavoratori uniti Pubblico impiego ha proclamato uno sciopero del personale della Regione e delle Autonomie Locali.

Anche AcegasApsAmga informa che nella giornata di venerdì 20, potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di alcuni servizi, anche al call center e agli sportelli commerciali.

Lo sciopero dei sindacati autonomi è contro l’invio delle armi in Ucraina e l’aumento delle spese militari. (Il Friuli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Metro A: regolare; Metro B/B1: prosegue il servizio; Metro C: prosegue servizio Ferrovia Roma-Lido: regolare Ferrovia Roma-Viterbo metropolitano prosegue servizio con riduzioni di corse. L'agitazione interesserà la rete Atac (bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Nord) e le linee bus gestite dalla Roma Tpl. (leggo.it)

Chi sciopera il 20 maggio: tutti i disagi per la popolazione. Di seguito la lista dei servizi e dei settori che si fermano per 24 ore. (Virgilio Notizie)

E' quanto comunica Atm dal proprio account Twitter Maggiori attese alle fermate per bus, tram e filobus". (Liberoquotidiano.it)

Italo. Italo si ferma dalle ore 21:00 del 19 maggio alle ore 21:00 del 20 maggio 2022. Treni. Trenitalia. Dalle ore 21.00 del 19 alle ore 21.00 del 20 maggio 2022 si ferma anche il personale del Gruppo FS Italiane. (QuiFinanza)

Italo Treno ha pubblicato sul suo sito una lista dei treni garantiti il 19 e il 20 maggio. “La guerra va fermata”. “La guerra va fermata – sottolinea il segretario nazionale della Cub, Walter Montagnoli -. (Quotidiano di Sicilia)

La circolazione sulla linea M3 viene gradualmente sospesa fino al termine del servizio. Venerdì 20 maggio 2022 - 18:22. Sciopero trasporti, a Milano servizio regolare su M1, M2, M5. Attese per i mezzi di superficie, M3 gradualmente sospesa. (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr