Apple, Amazon, Alphabet, Facebook e Twitter incassano profitti

ictBusiness ECONOMIA

Alphabet ha superato alla grande le aspettative, registrando un profitto di 16,40 dollari per azione.

Per quanto riguarda Amazon dire che ha fatto il botto è poco: ha registrato 12,37 dollari di utile per azione, quasi il triplo dell'anno precedente.

Inutile dire quindi che i risultati finanziari di Apple, Amazon, Alphabet (capogruppo di Google), Facebook e Twitter, relativamente al terzo trimestre 2020, sono stati più che brillanti: incrementi di fatturato notevoli e utili più o meno importanti. (ictBusiness)

La notizia riportata su altri giornali

Apple ha annunciato un utile per azione di 0,73 dollari su ricavi di 64,70 miliardi di dollari. Tutti i numeri di Facebook, Amazon, Google, Apple e Twitter nell’articolo di Gaia Vendettuoli per Agi. Risultati tutti migliori del previsto per le big tech nel terzo trimestre. (Startmag Web magazine)

Laura Naka Antonelli 30 ottobre 2020 - 09:25. MILANO (Finanza.com). Pandemia COVID croce e delizia per le Big Tech Usa Amazon, Apple, Facebook, Alphabet, componenti dei FANG o FAANG. E' il caso, tra le Big Tech, di Facebook ed Apple. (Finanza.com)

Big Tech supera la prova dei conti ma non convince in pieno Wall Street. Twitter vede salire i ricavi ma crolla a Wall Street arrivando a perdere il 14 per cento in seguito alla delusione per la crescita degli utenti, saliti solo di un milione, l’aumento più basso dal 2017. (L'Opinione)

Nel terzo trimestre del 2020 i Big Tech, Google, Amazon, Facebook e Apple hanno ottenuti risultati tutti migliori del previsto. Nonostante la pandemia mondiale da Covid, nel terzo trimestre del 2020 Google, Amazon, Facebook e Apple hanno tutti ottenuto risultati migliori del previsto. (Key4biz)

Decisamente negativo l'atteggiamento del mercato nei confronti di Apple e Facebook che hanno chiuso la sessione Afterhours con perdite rispettivamente del 4,21% e del 2,72%. Apple: il crollo del fatturato in Cina accende un campanello d'allarme. (Investire.biz)

I venditori di terze parti hanno infatti superato i 3,5 miliardi dollari delle vendite nel Prime Day: un aumento di quasi il 60% anno su anno”. E lo dimostrano, ancora una volta, le ultime trimestrali, diffuse nella giornata di ieri, di Amazon, Alphabet (casa madre di Google), Apple e Facebook. (Forbes Italia)