Il Trento batte in rimonta il Vittorio Veneto e resta in seconda posizione

il Dolomiti ECONOMIA

Il risultato non cambia e il Trento si conferma in seconda posizione

Partenza decisa del Trento che confeziona subito un'occasione: Rosa colpisce la traversa dopo appena un minuto di gioco.

Il Trento calcio femminile supera il Vittorio Veneto e si mantiene in seconda piazza nel gruppo B di serie C, le gialloblù sono sempre tallonate dal Brixen.

La reazione del Trento è immediata e il pareggio arriva dopo un minuto con Poli, mentre Rovea poco dopo colpisce un'altra traversa. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Viene negato un diritto Costituzionale a tutte le insegnanti provinciali, e questo avrà delle conseguenze: pronti a denunciare la Provincia se non ritirerà la propria comunicazione. Sono duri i toni del comunicato della Uil Fpl. (Trentino)

Coronavirus in Trentino, 1 decesso e sale il numero dei pazienti in ospedale. Contagiati 10 bambini e ragazzi in età scolare: 1 caso nella fascia 6-10 anni, 2 tra 11-13 anni e 1 tra 14-19 anni (il Dolomiti)

Per fortuna l'uomo, trasportato al Borgo Trento per gli accertamenti del caso, non è in pericolo di vita. Braccio schiacciato da un rullo ed incidente con la motosega: due feriti sul lavoro in meno di un'ora a Verona. (il Dolomiti)

Pubblicità Pubblicità. Il gruppo trentino fa parte di ManagerNoProfit, l’associazione di volontariato che da anni è all’opera in Lombardia, Piemonte, ed alla quale si stanno rivolgendo centinaia di organizzazioni attive nel terzo settore. (la VOCE del TRENTINO)

Dopo i giorni di sole, il maltempo torna a farsi vedere anche in provincia. Le previsioni di Meteotrentino indicano la giornata di domani, martedì11 maggio, come coperta con precipitazioni forti e diffuse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale. (Trentino)

Nella Casa Caveau (Archivio Comune Vallelaghi - A. Bonomi). Ma abbiamo citato il Vino Santo Lungo la Valle dei Laghi (Archivio APT Trento - M.Miori). In alternativa o in integrazione alle camminate urbane, la locale APT ha predisposto anche itinerari nella bella e poco conosciuta Valle dei Laghi. (La Stampa)