Serie A, la classifica e i verdetti che si decideranno all'ultima giornata

Sky Sport SPORT

Uno dei campionati più emozionanti degli ultimi anni va verso la conclusione.

Non solo l'appassionante lotta scudetto tra Milan e Inter, saranno parecchi i verdetti che arriveranno nell'ultimo turno di Serie A.

Dalla lotta per la qualificazione in Europa League alla sfida a distanza per non retrocedere tra Salernitana e Cagliari, ecco tutti i possibili verdetti e le combinazioni per le squadre in corsa. (Sky Sport)

Su altri giornali

Non mancano però episodi spiacevoli per quel che riguarda la vendita appunto del pass d’ingresso. In pochi minuti, come comunicato dallo stesso club neroverde, sono stati esauriti i biglietti acquistabili in vendita libera. (Milan News)

Fermare questa guerra o comunque portare l’Italia fuori dal conflitto costituisce una priorità anche perché il clima di guerra è funzionale ad aumentare la pressione sui lavoratori e a restringere gli spazi di libertà. (Sardegna Reporter)

San Siro, infatti, ha fatto sentire tutto il suo appoggio al Milan durante la stagione e tornerà a farlo per l’appuntamento più importante dell’anno. Alle 18:00 della prossima domenica si deciderà lo scudetto: sarà assegnato o all’Inter o al Milan, che rispettivamente affronteranno Sampdoria e Sassuolo. (SerieANews)

10.15 Al via questa mattina alle 10, attraverso il sito ufficiale neroverde, la corsa ai biglietti per Sassuolo-Milan. Disponibilità solamente nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì una prelazione dedicata agli abbonati neroverdi (NO ACSTO ONLINE)". (Calciomercato.com)

Ultimo aggiornamento il 20 Maggio 2022 – 11:43. (mi-lorenteggio.com) Milano, 20 maggio 2022 – Festa dell’economia circolare nel farmers’ market di Porta Romana a Milano tra percorsi didattici, laboratori manuali e consigli anti-spreco. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Rossoneri avanti di due punti sugli uomini di Inzaghi. A Como, con ancora i due punti per vittoria, ai rossoneri basta un pareggio per tornare campioni d’Italia. (MilanLive.it)