Serie A, adesso è ufficiale: ci va di mezzo anche Venezia-Cagliari. Di cosa si tratta

Cagliari News 24 SPORT

54, comma 3, delle NOIF:. si dispone che il termine di tolleranza per l’attesa della presentazione delle squadre in campo, previsto dall’art.

Questo è stato fatto in vista dell’ultima giornata di campionato e per garantire la contemporaneità di partite chiave, come quelle salvezza e Scudetto.

54, comma 2 nelle NOIF, sia ridotto a 5 minuti per le sopra elencate gare del campionato di Serie A TIM 2021/2022, valide per la 19° giornata di ritorno”

Ecco il comunicato completo:. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Rossoneri avanti di due punti sugli uomini di Inzaghi. E’ accaduto varie volte nella storia della Serie A e il Milan, spesso, ne è stato protagonista e non solo con le vittorie. (MilanLive.it)

Non mancano però episodi spiacevoli per quel che riguarda la vendita appunto del pass d’ingresso. In pochi minuti, come comunicato dallo stesso club neroverde, sono stati esauriti i biglietti acquistabili in vendita libera. (Milan News)

Ultimo aggiornamento il 20 Maggio 2022 – 11:43. (mi-lorenteggio.com) Milano, 20 maggio 2022 – Festa dell’economia circolare nel farmers’ market di Porta Romana a Milano tra percorsi didattici, laboratori manuali e consigli anti-spreco. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Disponibilità solamente nel settore di Tribuna Sud, dove è attiva fino alle ore 23 di venerdì una prelazione dedicata agli abbonati neroverdi (NO ACSTO ONLINE)". Chi vuole essere al Mapei Stadium domenica dovrà spendere anche 50 volte tanto rispetto al prezzo inziale, 45 euro: sui siti specializzati, già adesso si trovano tagliandi in vendita tra gli 895 e i 2984 euro. (Calciomercato.com)

Alle 18:00 della prossima domenica si deciderà lo scudetto: sarà assegnato o all’Inter o al Milan, che rispettivamente affronteranno Sampdoria e Sassuolo. In realtà, se anche l’Inter dovesse vincere, al Milan basterebbe un pareggio per laurearsi campione d’Italia. (SerieANews)

Crollano le argomentazioni ipocrite in tema di conversione ecologica mentre non c’è alcun segnale di effettiva protezione dei salari:. i padroni, con la consueta complicità di Cgil, Cisl e Uil, si apprestano a rinnovare in pejus i contratti, mentre il governo scaricherà sulla collettività l’aumento delle spese militari Lo stesso PNRR, che già rispondeva a logiche di ipercompetitività, viene rivisto alla luce delle esigenze di riarmo. (Sardegna Reporter)