La ministra Dadone contro Meloni, la Ciaburro la difende: “Meglio un po' di concretezza cuneese”

La Stampa INTERNO

Aggiungendo: «È esattamente lo stesso principio del mantenimento a metadone di un tossicodipendente: ti mantengo nella tua condizione, non voglio migliorarla.

Non lo farò perché ritengo che chi fa politica dovrebbe, in primo luogo, avere ricordo delle promesse fatte in campagna elettorale.

Forse, invece di tante parole e promesse, sarebbe stata meglio un po' di concretezza cuneese»

«La Dadone fa il Ministro, ma. (La Stampa)

Su altri giornali

Questa volta però organizzato da Giorgia Meloni. Intanto Raggi combatte Michetti e apre a Calenda. A Roma è tutti contro tutti: Raggi attacca Michetti, Meloni risponde. (neXt Quotidiano)

Quest’ultimo aveva infatti commentato un post della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, mentre teneva in braccio un cane. Un commento sui social network che ha sollevato numerose critiche contro Massimo Marconcini, assessore del comune di Empoli. (FirenzeToday)

“Giorgia Meloni – afferma, in una dichiarazione, Wanda Ferro – sarà in piazza a Catanzaro per incontrare i calabresi e spiegare idee e progetti di Fratelli d’Italia per costruire il riscatto della regione e della Nazione. (Quotidiano online)

Prima di Catanzaro Giorgia Meloni sarà a Cosenza per partecipare ad un incontro a porte chiuse con i dirigenti e i candidati di Fratelli d'Italia al Comune e al Consiglio regionale nel collegio nord insieme al sindaco Mario Occhiuto, al candidato sindaco Francesco Caruso ed allo stesso Roberto Occhiuto (LaC news24)

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà domani a Catanzaro per partecipare ad una manifestazione in vista delle elezioni regionali ed amministrative del 3 e 4 ottobre. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Wanda Ferro, del presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani e del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Roberto Occhiuto. Il presidente Meloni rilascerà dichiarazioni alla stampa all’arrivo, alle ore 18 in piazza Prefettura a Catanzaro, nel punto stampa allestito a ridosso del palco. (CatanzaroInforma)