Disney+: pubblicità nei contenuti da Dicembre 2022 negli USA

Disney Plus è entrata prepotentemente tra le società di condivisione di contenuti streaming più grandi al mondo.

Disney Plus sta conquistando sempre più abbonati, a suon di contenuti con i supereroi ma anche con documentari e molto altro.

Ecco quali saranno i prezzi per tutti i vari tipi di abbonamento:. Disney+ con pubblicità: 7,99 dollari;. Disney+ senza pubblicità: 10,99 dollari (109,99 dollari);. (I-Dome.com)

Ne parlano anche altre testate

Complessivamente, nel terzo trimestre Disney ha registrato un aumento dei ricavi del 26% rispetto all’anno precedente, raggiungendo i 21,5 miliardi di dollari e superando le aspettative degli analisti. (Corriere della Sera)

SPETTACOLI Disney lancia piattaforma streaming 12 novembre negli Usa. Netflix, abbonamenti in calo, prezzi in aumento: il periodo d'oro si allontana. APPROFONDIMENTI STREAMING Netflix, abbonamenti in calo LE NOMINATION Squid Game si prepara a scrivere la storia LA RIVELAZIONE Netflix prepara il decollo in streaming STREAMING Netflix perde 2 milioni di abbonati. (ilmessaggero.it)

Con i 14,4 milioni di abbonati Disney+ aggiunti nel terzo trimestre fiscale, ora abbiamo 221 milioni di abbonamenti totali nelle nostre offerte di streaming”, ha affermato Bob Chapek, amministratore delegato della Walt Disney Company. (Forbes Italia)

La crescita è più ridotta negli Stati Uniti, mentre si prevede una frenata nei prossimi mesi dopo il mancato rinnovo dei diritti del cricket in India, dove la piattaforma è fortissima (grazie a Hotstar). (BadTaste.it TV)

The Walt Disney Company. Netflix. (Teleborsa). (Teleborsa) -, multinazionale statunitense attiva nei parchi tematici, nell'intrattenimento e nello streaming, ha chiuso il terzo trimestre dell'anno fiscale conin aumento del 26% rispetto all'anno precedente, a 21,5 miliardi di dollari. (Borsa Italiana)

Con l'espansione internazionale della nuova offerta con pubblicità è lecito aspettarsi a questo punto simili rincari anche in Europa Quello che non era chiaro allora, è che sarebbe stata una nuova offerta più economica solo in rapporto al nuovo posizionamento di prezzo della componente premium senza pubblicità del servizio. (DDay.it)