Ragazzo salvato dai Ferragnez, Fedez: “Ti voglio abbracciare e piangere…”

Le sue condizioni diventano così gravi e i suoi polmoni sono così compromessi che diventa necessario il ricovero in terapia intensiva.

Il rapper: “Vorrei incontrarti, abbracciarti e piangere insieme…”. Fedez sempre sulle storie di Instagram ringraziando i medici che hanno compiuto questo miracolo si rivolge direttamente al ragazzo:

Il 18enne ricoverato nel reparto realizzato dai Ferragnez. Leggi anche: Chiara si vendica di Fedez: le performance dei Ferragnez. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Insomma, il cantante vuole andare oltre la musica e le esibizioni sui social, che hanno caratterizzato il periodo di quarantena. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Crozza, polemica con Fedez: la “rettifica” fa infuriare il rapper. (YouMovies)

Quindi fate bene a fare quello che fate oggi, ma ricordatevelo anche domani perché altrimenti quello che state facendo oggi potrebbe sembrare troppo facile. Quindi predichiamo oggi, e domani razzoliamo insieme, prendiamoci le denunce insieme. (Leggo.it)

Insieme studiamo progetti importanti per il Paese: con alcuni interlocutori bancari parliamo di charity a sostegno di lavoratori italiani. Ma ho sempre creduto nella mia visione, anche quando il mio ex socio non mi ha seguito più. (Isa e Chia)

E per alcuni fan avrebbero potuto fare di più per sensibilizzare contro razzismo e violenza. Leggi anche: Fedez nudo su Instagram: Ferragni sotto attacco. “Non si tratta di fare chiarezza ma di usare il proprio seguito per essere d’aiuto. (SoloDonna)

«Il mio futuro sarà da imprenditore, ma continuerò a far musica finché sentirò l’esigenza di esprimermi: per ora c’è ed è viva più che mai. Credo che incentivare i giovani e dare loro la possibilità di non fuggire all’estero sarà una priorità di tutti». (Corriere della Sera)

Quindi io sono felice che voi oggi vi siate svegliati, cercate di non addormentarvi più e mi fate la persona più felice di questo pianeta”. Foto: Kikapress (Leggo.it)