Nainggolan al Monza? Il Ninja: "Ho incontrato Galliani, mi ha detto..."

BARI CALCIO SPORT

Il nome di Nainggolan sta rimbalzando in direzione di diversi club italiani, fra cui il Bari. C'è anche il Monza fra le società più accreditate per il futuro del Ninja. Lo stesso calciatore, come ripreso da La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato al quotidiano belga Het Nieuwsblad: "Ho incontrato qui in Qatar l’a.d. del Monza Adriano Galliani. Mi ha detto se vuoi giocare ma prendere pochi soldi, richiamami. (BARI CALCIO)

Su altre testate

Radja Nainggolan, ex centrocampista dell'Inter svincolato dopo la rottura con l'Anversa, ha svelato di aver avuto un contatto con Adriano Galliani Marco Macca (fcinter1908)

Già nella giornata di ieri è emerso qualche rumors riguardo alla possibilità che Radja Nainggolan potesse ricominciare dal campionato italiano, nello specifico dal Monza. Sulla notizia torna oggi Tuttosport, che riporta le parole del belga ma evidenzia come siano altre le società che si stanno muovendo. (Fcinternews.it)

Una vecchia conoscenza della Serie A potrebbe presto fare ritorno nel campionato italiano dopo aver scelto di giocare in patria nel corso degli ultimi tempi. Il giocatore in questione è Radja Nainggolan, genio e sregolatezza del calcio belga, attualmente in forza all'Anversa, club della sua città natale. (Pianeta Milan)

E sulla sua condizione fisica ha aggiunto: "". Un rinforzo per ila gennaio potrebbe essere Radja Nainggolan . (Eurosport IT)

Si apre la pista Monza per il futuro di Radja Nainggolan, con il centrocampista messo fuori rosa dall'Anversa che ha svelato a Het Nieuwsblad: "Ho incontrato qui in Qatar l'ad del Monza Galliani. Mi ha detto 'se vuoi giocare prendendo pochi soldi, richiamami. (Tutto Napoli)

Radja Nainggolan potrebbe presto tornare in Italia per calcare nuovamente i campi di Serie A. L'ex centrocampista - tra le altre - di Inter, Roma e Cagliari, tornato in patria per vestire la maglia dell'Anversa, avrebbe infatti ricevuto le avance del Monza di Silvio Berlusconi, che sarebbe interessato a tesserarlo per la seconda parte della stagione o anche per la successiva edizione del massimo campionato del Belpaese, in caso di mancata retrocessione dei branzoli in Serie B. (AreaNapoli.it)