Anna, figlia Enzo Biagi: la più grande tragedia della sua vita

Anna, figlia Enzo Biagi: un dolore incredibile. La figlia di Enzo Biagi, Anna, morì che aveva appena 47 anni.

Anna fu la figlia di Enzo Biagi e fu la persona più importante della sua vita.

Enzo invece morì nel 2007 dopo quattro anni difficili e segnati da questo dolore incredibile.

Al suo funerale fu presente oltre a Enzo Biagi anche le figlie Carlo e Bice, la madre invece era morta l’anno precedente. (YouMovies)

Su altri giornali

Loris Mazzetti è convinto che «raccontare il suo lavoro» sia il modo migliore per ricordare Enzo Biagi a 100 anni dalla nascita, il 9 agosto 1920 a Lizzano in Belvedere, in località Pianaccio. Enzo Biagi alla scoperta del mond», il documentario di Matteo Parisini che ripercorre la vita e la carriera di Biagi attraverso le grandi interviste, i programmi tv, i documentari. (Gazzetta di Parma)

Esattamente 100 anni fa, in un piccolo comune dell’appennino emiliano a 70 km da Bologna, Lizzano in Belvedere, nasceva quella che sarebbe stata una delle figure più importanti del giornalismo italiano ed internazionale, Enzo Biagi (BolognaToday)

Questo amava ripetere il grande giornalista Enzo Biagi, nato sui monti di Lizzano in Belvedere il 9 agosto 1920 e scomparso il 6 novembre del 2007. Alle 18 inaugurazione di "Via Enzo Biagi" nel centro di Pianaccio. (il Resto del Carlino)

L'ho corteggiata per un po', poca fatica, perché era bellina, mi ha detto che ieri era il suo compleanno. La storia fa pugnalare Cesare, e manda Napoleone a curarsi l'ulcera a Sant'Elena” (p. 53), il narratore resta tuttavia dubbioso. (doppiozero)

Enzo Biagi era il re dell’access prime time. Come al solito, il grande merito di Biagi è stato quello di saperci proporre storie esemplari, scarne, significative. (FormulaPassion.it)

in quanto rappresentanti del popolo - continua - abbiamo degli obblighi morali, al di là di quelli giuridici". furbetti del bonus. News. Bonus partite Iva, l'Inps ha segnalato cinque parlamentari e un giornalista che hanno avuto l'agevolazione per il Covid nonostante i redditi alti. (Tg1 - www.tg1.rai.it)