Sampdoria, verso il recupero Ramirez, Quagliarella e Candreva

Fantacalcio ® SPORT

Il gruppo si è allenato al gran completo su mobilità, tecnica e conclusioni a rete.

Un gruppo al completo che significa il recupero di tre acciaccati di lusso come Quagliarella, Candreva e Ramirez.

Sampdoria: Ramirez, Quagliarella e Candreva in gruppo. Oggi la Samp ha svolto una seduta di allenamento di scarico sotto la forte pioggia in quel di Bogliasco.

Si è rivisto anche Torregrossa, che ha svolto anche un lavoro specifico atletico su distanze brevi

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rivedrà il campo anche Marash Kumbulla che cerca il bis contro i blucerchiati: Il primo dei due gol del difensore nel massimo torneo è stato segnato contro la Sampdoria nell’ottobre 2019 con la maglia del Verona, al Bentegodi I blucerchiati, come i giallorossi stanno ultimando i preparativi della vigilia e entrambi gli allenatori avranno a disposizione ancora ventiquattro ore per sciogliere i dubbi di formazione. (Sampdoria News 24)

«Si vedeva che era già un giocatore importante in Italia, soprattutto durante la stagione con la Sampdoria: è vero, ora è un top player, non me l’aspettavo, è quasi ai livelli di Rui Costa» Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Il Sassuolo è a 52 punti, a sole tre lunghezze dalla Roma e punta forte alla Conference League dopo le quattro vittorie consecutive. Alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Atalanta, partita fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre. (CIP)

Secondo il portale spagnolo elgoldigital.com, infatti, il Celta starebbe valutando l’inserimento di due contropartite tecniche per abbassare la cifra del riscatto. Le ultime prestazioni di Jeison Murillo hanno convinto il Celta Vigo a trattare il riscatto del colombiano: possibili contropartite per la Sampdoria (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri non fa bilanci stagionali: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria prima del match con la Roma. Claudio Ranieri non vuole fare bilanci della stagione. Le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

laudio Ranieri mette nel mirino la Roma e chiede alla sua Sampdoria di non mollare di un millimetro: "Non è ancora tempo di bilanci - ha detto il tecnico blucerchiato ai media ufficiali del club -. Speravo di ricevere una squadra ancora in corsa per la qualificazione. (Primocanale)