Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

RomaToday INTERNO

Deviazioni che hanno causato code da via Tenuta del Cavaliere verso Roma congestionando il traffico in tutta la zona.

Per permettere i rilievi scientifici, la Polizia Locale ha temporaneamente la strada tra via Marco Simone e via Casal Bianco nei due sensi di marcia.

Fatale l'impatto per il conducente della Volkswagen, un uomo di 57 anni nato in Marocco deceduto sul colpo.

Tragedia all'alba del 14 febbraio, a Settecamini, dove a causa di un incidente stradale nella periferia est di Roma un uomo è morto mentre il figlio è rimasto gravemente ferito. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Il figlio di 28 anni, invece, è stato trasferito in codice rosso in ospedale: è gravissimo. Scontro mortale sulla Tiburtina. Uno scontro violentissimo quello avvenuto nella notte fra giovedì 13 e venerdì 14 febbraio: un’auto e un tir si sono schiantati sulla Tiburtina, in direzione di Tivoli. (Yahoo Notizie)

hiusa la Strada Statale 5 Tiburtina tra via Marco Simone e via Casal Bianco nei due sensi di marcia, a causa di un incidente. Deviazioni sul posto. (Dentro Magazine)

Un San Valentino di sangue nella Capitale. Intorno alle 9 l’altro schianto, anche qui tra camion e autovettura: a perdere la vita una donna. (TerzoBinario.it)

Il passeggero – figlio della vittima – è stato trasportato in codice rosso al Sandro Pertini. Il conducente della vettura, un uomo di 57 anni nato in Marocco, è deceduto. (TerzoBinario.it)

A causa di un incidente stradale nella periferia est di Roma un uomo è morto mentre il figlio 28enne è rimasto gravemente ferito. Deviazioni che hanno causato code da via Tenuta del Cavaliere verso Roma congestionando il traffico in tutta la zona. (il Giornale)

Incidente mortale su via Tiburtina, morto un uomo di 57 anni. Nonostante la tempestività dei soccorsi del 118, per la vittima non c'è stato nulla da fare. Il violento impatto col tir non gli ha lasciato scampo, lo schianto gli ha provocato lesioni tali da ucciderlo immediatamente. (Roma Fanpage.it)