«No al referendum», 50enne sul tetto della Scala di Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

Sul tetto del Teatro alla Scala di Milano, per dire no al referendum costituzionale sulle riforme. A salire in cima al tempio italiano della lirica, per esporre striscioni di protesta, è il 50enne bulgaro Martin Advinski, residente da dieci ani a ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Martin Advinski, ex imprenditore bulgaro di cinquant'anni, è rimasto sul tetto del Teatro alla Scala di Milano per più di sette ore per protestare contro il referendum costituzionale del 4 dicembre. (LaprovinciadelSulcis)

La vicenda, che ha destato curiosità agli occhi di turisti e passanti, si è risolta con l'intervento dei vigili del fuoco per far scendere Advinski dal tetto. Carabinieri e vigili del fuoco lo hanno bloccato e fatto scendere. (road2sportNews)

Sono in corso trattative da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco per convincerlo a scendere. "Berlusconi ... (StabiaChannel.it)

A ... Stamattina alle 8 un uomo si è arrampicato sul tetto del Teatro alla Scala. (Mondo TiVu)

Cittiglio - Intervenuti quindici vigili del fuoco dalle sedi di Varese, Ispra, Luino e Laveno con sette automezzi (Varese Report)

Ben sette ore di trattativa e alla fine i Carabinieri di Milano, insieme ai Vigili del Fuoco, sono riusciti a far scendere un ... (NotiziePolitica)