Il problema dei 3 corpi, John Bradley ha dovuto girare più volte quella scena del terzo episodio

News Serie TV Il terzo episodio di Il problema dei 3 corpi ha segnato il personaggio di John Bradley. L'attore, per realizzare quella scena finale, ha dovuto girarla più volte e in occasioni differenti (SPOILER). Netflix ha riportato sullo schermo David Benioff e DB Weiss dopo l’esperienza con Il Trono di Spade, questa volta alla guida di Il problema dei 3 corpi, intitolato in lingua originale 3 Body Problems. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella serie Jack ha rinunciato alla carriera accademica per fare successo nel campo degli snack, diventando miliardario grazie alla sua attività nel settore alimentare. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it Cinema)

David Benioff, Dan Wess e Alexander Woo hanno quindi deciso di scrivere una nuova scena da aggiungere vicino all’inizio dello show, ma è poi iniziato lo sciopero degli attori. Le riprese dello show stavano per concludersi a metà del 2023, anche se gli showrunner pensavano che il primo episodio causasse troppa confusione e la storia procedesse troppo velocemente. (BadTaste.it Cinema)

La sequenza drammatica con cui si apre Il problema dei 3 corpi è ambientata durante la Rivoluzione Culturale Cinese degli anni '60, così lo showrunner della serie Netflix Alexander Woo ha spiegato meglio l'importanza di tale sequenza e del suo contesto storico in relazione alla storia raccontata. (Movieplayer)

Weiss si sono dimostrati all'altezza. Adattare i romanzi di Cixin Liu in una serie televisiva sembrava un compito impossibile, invece David Benioff e D.B. (Movieplayer)

( ) UNA SETTA IN ATTESA (RecenSerie - Solo recensioni serie)

È l’attesissimo Il problema dei 3 corpi tratto dalla saga fantascientifica del controverso autore cinese Liu Cixin. A cinque anni dalla conclusione della serie dei record, quel Trono di spade che ha rivoluzionato la serialità, la coppia di showrunner americani David Benioff e D. (la Repubblica)