Ritardi nella produzione della serie 'Il problema dei 3 corpi' a causa di una scena

La serie 'Il problema dei 3 corpi' ha subito ritardi significativi nella produzione a causa di una scena particolare. Le riprese dello show stavano per concludersi a metà del 2023, ma gli showrunner hanno ritenuto che il primo episodio fosse troppo confuso e che la storia procedesse troppo velocemente.

Una scena problematica

David Benioff, Dan Wess e Alexander Woo, i produttori della serie, hanno deciso di scrivere una nuova scena da aggiungere vicino all'inizio dello show. Tuttavia, questa decisione ha causato uno sciopero degli attori, portando a mesi di ritardi nella produzione.

La sizigia nel 'Problema dei Tre Corpi'

Un elemento centrale della trama della serie è la sizigia, un termine che risale all'antica Grecia e indica l'allineamento tra tre corpi celesti. Tra i grandi studiosi delle sizigie ci fu anche Copernico, che viene citato nella serie Netflix ispirata al romanzo di Cixin Liu.

La produzione riprende

Nonostante i ritardi, la produzione della serie 'Il problema dei 3 corpi' è ora in pieno svolgimento. I fan attendono con ansia la conclusione della serie, nonostante i problemi incontrati durante la produzione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo