Facebook accusato di censurare i repubblicani, Zuckerberg Siamo neutrali

Zuckerberg ha risposto alle critiche sulla gestione delle notizie su Facebook e, attraverso un post pubblicato sul profilo personale, ha spiegato che "non esistono prove di una censura degli articoli da parte del team editoriale". FacebookNews. 13 ... (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Il punto è che Facebook gestirebbe le notizie di tendenza tramite l'intervento di un team editoriale “umano” più che tramite un imparziale ... (Intelligonews)

Premesso che Facebook non è uno spazio pubblico, ma un dominio registrato facente capo ad una società quotata in borsa, che ha il pieno diretto di fare ciò che vuole all'interno del proprio sito, l'utente medio è comunque portato ad iscriversi e ad ... (Emerge il Futuro)

Forse il motivo è più banale (e inquietante) del ... (L'ultima Ribattuta)

Il Senato USA apre un'indagine e chiede spiegazioni a Mark Zuckerberg. Giuseppe Timpone. (Investire Oggi)

La polemica sul social network per la manipolazione delle news fornite non renderà il wall degli utenti più neutrale: siamo noi a voler leggere notizie che confermino le nostre idee. 13 Maggio 2016. (Lettera43)

Ex impiegati di Facebook hanno confessato di aver censurato news provenienti dal partito conservatore americano. Il Senato USA chiede spiegazioni. (ITespresso.it)