Napoli, per Conte serve un segnale di De Laurentiis. Con la Roma in 45mila, ma parecchi saranno virtuali

Napoli, per Conte serve un segnale di De Laurentiis. Con la Roma in 45mila, ma parecchi saranno virtuali
la Repubblica SPORT

NAPOLI – È passato meno di un anno e lo scudetto del Napoli è già diventato un film, ma di fantascienza, senza il sequel che era invece lecito aspettarsi dopo il dominio totale della scorsa stagione. Gli azzurri sono riusciti infatti a dilapidare nel deprimente vortice degli ultimi dodici mesi un inestimabile tesoro di valori tecnici, passione, credibilità e autostima, su cui club e squadra avrebbero potuto e dovuto vivere di rendita per un bel po' di tempo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte sembra sempre più vicino ad accettare l'offerta triennale che il presidente Aurelio De Laurentiis gli avrebbe ufficialmente proposto. Stando a quanto si è letto in questi giorni su vari organi d'informazione, il Napoli avrebbe messo sul tavolo un ingaggio netto da 6,5 milioni all'allenatore salentino il quale starebbe in procinto di dare una risposta positiva a ADL. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte ad un passo dall’accordo con il Napoli per diventarne il nuovo allenatore. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra il 2 e il 4 maggio. (Napolipiu.com)

Conte-Napoli, c'è la data dell'annuncio? Gli ultimi aggiornamenti riportano di un accordo imminente tra Conte ed il Napoli sulla base di un triennale da 6,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)

Conte, dietrofront a sorpresa: “C’è un altro nome in pole per il Napoli”

Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione, i rumors sono sempre più insistenti, da più parti piovono conferme in merito allo sbarco del tecnico salentino sulla panchina del Napoli a partire da luglio. (AreaNapoli.it)

Il nome di Antonio Conte sembrerebbe essere sempre più vicino al Napoli: il presidente l'ha scelto per la panchina della prossima stagione. Sportmediaset ha rivelato le sue richieste e la possibile data dell'annuncio: (CalcioNapoli1926.it)

Manca oramai meno di un mese al termine del campionato. Con il pareggio contro la Roma le speranze di vedere il Napoli in Europa sono ridotte al minimo. Intanto però la società continua a lavorare per programmare la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)