Condò: "L'efficacia di Kean e Raspadori non è da leggere in chiave anti-Immobile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Paolo Condò, sulle pagine de la Repubblica, analizza la vittoria di ieri dell'Italia sulla Lituania, concentrandosi anche suelle potenziali staffette in attacco: "L’efficacia in area di Kean e di Raspadori non è una novità su cui meditare in chiave anti-Immobile, anche se la coppia di nati nel 2000 ha segnato tre gol… e mezzo mentre Ciro aveva girato a vuoto nelle gare precedenti.

Al centravanti della Lazio — Scarpa d’oro non più tardi di due stagioni fa — sta capitando quel che avvelenò la seconda parte della carriera azzurra di Ciccio Graziani, l’etichetta di generoso vagamente derisoria perché il cosiddetto lavoro oscuro andava a scapito dei gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

E poi sento molto il ruolo di ambasciatore di 'Generazione S', il rappresentare questo progetto: sono qui da quando avevo 10 anni, sono cresciuto assieme alla società, credo nel migliorare avendo dei valori alle spalle. (Fcinternews.it)

Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile. Giacomo Raspadori, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle sensazioni che sta vivendo dopo la vittoria realizzata vestendo la maglia della Nazionale Italiana. (Calcio In Pillole)

Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:. La serata più importante della storia della Juventus è andata molto bene…. “Primo tempo molto bene. Siamo stati bravi durante la preparazione a capire bene come affrontare questa fase a gironi, abbiamo affrontato una grande squadra come il St. (Tutto Juve)

Raspadori lo vedo molto applicato e ha tutto per fare questa professione, Kean ha qualità incredibili e se dà continuità alla fame può togliersi grosse soddisfazioni" Sono giovani e hanno portato una ventata di entusiasmo, io tifavo per loro due. (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa ho detto davvero”. Turrini: “Raspadori mentalmente pronto per le big”. SALTO IN UNA BIG – “Il suo ruolo è quello di punta centrale dove può avere lo spazio migliore per giocare, l’ho utilizzato sia da centravanti che da esterno nel 4-3-3, ma non avrebbe problemi neanche a due punte. (CalcioMercato.it)

Cosa è successo Moise Kean? Solo che mamma Kean non può permettersi le spese per il calcio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)