Hyundai: presentata la nuova piattaforma E-GMP per le elettriche

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Ioniq sarà un sotto marchio fondamentale nel futuro di Hyundai e proporrà soluzioni dedicate proprio alle auto elettriche.

Nel 2021 è atteso il debutto del primo modello costruito sulla base della piattaforma Hyundai E-GMP: la vettura sarà un’evoluzione del concept Ioniq 45 presentato a Francoforte nel 2019.

La piattaforma di Hyundai supporta la ricarica sia a 400 sia a 800 Volt.

Si tratta di una tecnologia brevettata da Hyundai e che permetterà di ricarica l’auto in tempi soddisfacenti. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le magie del digitale, in men che non si dica, tornerebbe protagonista anche il concetto sopito di "trattativa". L’affare si conclude con la firma digitale, l’invio dell’ordine, e ovviamente la consegna nel luogo preferito. (La Repubblica)

E GMP e' stata sviluppata per offrire prestazioni migliorate in termini di performance e tenuta di strada ad alte velocita'. La piattaforma E GMP riduce la complessita' attraverso modularita' e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (Tiscali.it)

(ITALPRESS) - Hyundai Motor Group ha svelato la sua nuova piattaforma dedicata ai veicoli elettrici a batteria, chiamata "Electric Global Modular Platform" (E GMP). La piattaforma E GMP riduce la complessità attraverso modularità e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (Gazzetta del Sud)

Questo garantisce elevate prestazioni aumentando fino al 70% la velocita' massima del motore rispetto ai motori gia' esistenti. La piattaforma E GMP riduce la complessita' attraverso modularita' e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (La Sicilia)

Nuove auto elettriche Hyundai e Kia, quando arrivano? Piattaforma E-GMP auto elettriche Hyundai e Kia, caratteristiche. La piattaforma E-GMP riduce la complessità attraverso modularità e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (NEWSAUTO)

Questo garantisce elevate prestazioni aumentando fino al 70% la velocita' massima del motore rispetto ai motori gia' esistenti. La piattaforma E GMP riduce la complessita' attraverso modularita' e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (Yahoo Notizie)