Oltre il ciclismo, Luca Panichi consegna maglia rosa e di Rodriguez al 17enne uscito dal coma

Umbria24 SPORT

Luca Panichi, dominatore dello Stelvio con la sua carrozzina, consegnerà la maglia di Joaquin Rodriguez, secondo arrivato al Giro d’Italia, a Danilo Massimi (Umbria24)

Su altre testate

Vittoria di tappa per Marco Pinotti. Il canadese Ryder Hesjedal (Garmin) si aggiudica la 95esima edizione del Giro d'Italia, grazie a una prova stradordinaria nella 21^ e ultima ... (Virgilio)

A quasi 32 anni Rider Hesjedal diventa dunque un Mito per il ciclismo della terra del trifoglio e il suo trionfo finale, anche primo in carriera in una corsa a tappe, è dunque un exploit ... (Sportitalia)

Nessun azzurro sul podio: non accadeva da 17 anni C'è anche un canadese nell'albo d'oro del Giro d'Italia. Il nome è quello di Ryder Hesjedal, 31enne di Victoria, ... (L'Unità)

Non è riuscita la difesa di Michele Scarponi dall'assalto al terzo posto portato dal belga De Gendt, nonostante una ... (Fastweb.it)

"Ho capito a 5 km dall'arrivo che potevo farcela", ha detto il vincitore del 95esimo Giro d'Italia. "La maglia rosa mi ripaga di tanti sacrifici e del duro lavoro di una carriera". (Sky.it)

Si è chiuso il Giro d'Italia 2012 con la vittoria Ryder Hesjedal, primo canadese della storia ad aggiudicarsi la corsa. (Datasport)