Android Auto, primo passeggero

Hyundai fa esordire la prima macchina con a bordo il sistema operativo di Google. Con l'idea di montarlo su tutti i suoi veicoli. Roma - Hyundai ha annunciato che Android Auto, il sistema operativo pensato per integrarsi nelle automobili, farà il suo esordio ... (Punto Informatico)

Su altre testate

Il Nord-America “Android Auto” ha “allestito il palcoscenico” per la prima presentazione della casa coreana. Un dialogo perfetto tra l'impianto multimediale di bordo ... (Agrpress)

La piattaforma di Google, infatti, attualmente è disponibile esclusivamente sui sistemi di navigazione di terze parti, ... (Everyeye.it)

Controllare le unità immobiliari del territorio grazie a una mappa di Google, conoscendo in un attimo i dati catastali (foglio, particella, subalterno), i dati del piani urbanistici e i proprietari. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ad un anno dalla presentazione di Android Auto, finalmente le automobili con questo sistema cominciano ad apparire sulle strade e ad avere in anteprima questo onore sarà la nuova Hyundai Sonata. (WebTrek.it)

A un anno esatto dalla presentazione ufficiale di Android Auto, avvenuta al Google I/O del 2014, arriva la prima vettura di serie dotata del supporto nativo alla soluzione pensata da Big G per portare le funzionalità degli smartphone sulle auto, in modo da ... (Tutto Android)

android auto Hyundai ha annunciato oggi che inizierà a utilizzare Android Auto nei veicoli di quest'anno, il che lo rende il primo costruttore di veicoli a consentire di sincronizzare lo smartphone con i sistemi infotainment dal cruscotto dell'auto. (TecnoAndroid)