Per il Napoli il nome nuovo è a centrocampo: Giuntoli prepara il colpo

Calciopolis SPORT

Giuntoli, ha individuato per il Napoli, un possibile colpo di mercato.

Con Gattuso o con Spalletti, giusto per citare il nome che più di tutti circola per la panchina azzurra, Charles De Ketelaere del Club Brugge rappresenterebbe un ottimo profilo.

A Napoli intanto Adl cerca l’accordo. Per il Napoli il nome nuovo è a centrocampo: Giuntoli mette gli occhi su Charles De Ketelaere. In casa Napoli si pensa al futuro. (Calciopolis)

Su altri media

Si chiama Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista belga. Il Napoli guarda al Belgio, più precisamente al Bruges, come riporta La Gazzetta dello Sport. (IlNapolista)

Il ragazzo è nel giro della nazionale belga ed ha il contratto in scadenza nel 2023. La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista avanzato del Bruges, dove è cresciuto calcisticamente. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente Andrea Agnelli potrebbe lasciare il posto a suo cugino Alessandro Nasi, vice di John Elkann in Exor. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, dall'Inter può tornare Marotta. (Calciomercato.com)

Su Facebook Antonio approva l’idea di prendere il belga, ma teme che il Napoli non ci riesca: “Ottimo profilo, tra i migliori prospetti in Europa. Secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe trattarsi di Charles De Ketelaere, giovanissimo centrocampista offensivo del Bruges. (Virgilio Sport)

Stando a quanto racconta la Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe seguendo Charles de Ketelaere, centrocampista del Brugge classe 2001 nel giro della Nazionale belga, con il contratto che scadrà nel 2023. (Calciomercato.com)

​De Ketelaere piace perché ha qualità e costi contenuti, ma solo in termini d'ingaggio. ​Charles De Ketelaere è uno dei talenti più interessanti del calcio belga, un profilo seguito dagli scout di tutta Europa, Italia compresa. (Calciomercato.com)