Lotteria degli scontrini, manca poco alla prima estrazione: chi può partecipare

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Manca poco alla prima estrazione mensile della lotteria degli scontrini, in programma il prossimo 11 marzo.

Come già detto, la prima estrazione avrà luogo il prossimo 11 marzo e riguarderà gli acquisti svolti nel mese di febbraio

In particolare sono in molti a chiedersi in cosa consiste la lotteria degli scontrini, chi può prendervi parte e quali sono le spesse ammesse.

Un’iniziativa che ha attirato in poco tempo l’interesse di un bel po’ di persone, in attesa della prima estrazione mensile che avrà luogo giovedì 11 marzo. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

I registratori di cassa vanno aggiornati e corredati di apposite apparecchiature per acquisire e trasmettere i dati dei clienti. CNA Reggio Emilia ha promosso un webinar, insieme a CNA Modena, sui sistemi di pagamento digitale alternativi che possono consentire alle imprese di ridurre i costi di gestione del POS tradizionale. (AGIMEG)

La lotteria per i commercianti come funziona. Per partecipare occorre avere il “codice lotteria”, un codice a barre e alfanumerico che si ottiene sull’apposita piattaforma online: www.lotteriadegliscontrini. (Metropolitan Magazine )

L’impiego del medesimo strumento per il raggiungimento di obiettivi diversi rende l’azione inefficace. (Redazione Jamma)

Giovedì 11 marzo prendono il via le estrazioni mensili che premiano gli acquisti senza contanti di febbraio. Il codice lotteria è un codice (alfanumerico) a barre, generato a partire dal tuo codice fiscale. (TerzoBinario.it)

Nelle prime fasi della lotteria sono stati numerosi i commercianti a non aver aderito all’iniziativa. La lotteria degli scontrini è iniziata il 1° febbraio 2021 dopo un gran numero di rinvii. (Ultim'ora News)

Al via, dunque, le estrazioni legate alla lotteria degli scontrini, il concorso a premi partito dal 1° febbraio, previsto dalla legge n. Si avvicina la prima estrazione 2021 della lotteria degli scontrini. (Ipsoa)