Gytkjaer segna e Stroppa lo blinda: "Eccezionale, ce lo teniamo stretto"

BARI CALCIO SPORT

Una partita rocambolesca con gli ospiti capaci di rimontare dal 2-0 al 2-2 per poi capitolare nel finale sotto i colpi del subentrato Gytkaer, tra gli obiettivi di mercato del Bari e del ds Polito per il ruolo di centravanti.

Questo suo fiuto sotto porta non l'ha abbandonato e spero che non lo abbandoni mai"

A fine gara mister Stroppa ha così elogiato il ragazzo, chiudendo le porte ad una sua cessione: "Christian è un giocatore eccezionale per il contributo che dà alla squadra - riporta tuttomonza. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

OmercatoWEB. Abbiamo avuto anche l'occasione del 3-3 , sono contento della prestazione fermo restando che dobbiamo crescere perché affronteremo un campionato pieno di insidie e dovremo da subito farci trovare pronti. (Tuttofrosinone)

Alla prima uscita ufficiale del club brianzolo, dopo un mercato contraddistinto da undici innesti, l’ad della società neopromossa ammicca anche al super-sogno di mercato. Prima dell’intervallo Caprari raddoppia dal dischetto dopo il penalty fischiato per il contatto fra Oyono e Valoti (Corriere della Sera)

Non molla mai, è un attaccante che fa gol e ce lo teniamo stretto. Ambito da diverse squadre di Serie B, tra cui il Parma, l'attaccante sembrava destinato a lasciare la Lombardia in estate, ma nel post gara il tecnico dei brianzoli Giovanni Stroppa ha voluto blindare il vichingo: "Christian è un giocatore eccezionale per il contributo che dà alla squadra non soltanto tecnico. (Parma Live)

Fonte: Tmw. TUTTOmercatoWEB.com. Giovanni Stroppa. Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha commentato la vittoria sul Frosinone per tre a sue che ha permesso alla sua squadra di passare il turno in Coppa Italia. (Torino Granata)

Caprari è libero di muoversi tra Mota e Ciurria; davanti per il Frosinone, Caso prova a duettare con Moro ma Ranocchia è molto attento. Al 32' partenza destro sinistro di Boloca che prova ad innescare Moro ma Carlos Augusto è reattivo: altro angolo ma senza esito (ciociariaoggi.it)

Come succede ai nuovi, quando si inserisce serve tempo. SENSI – “Deve giocare con noi, deve farlo il più possibile. (SOS Fanta)