Il ritorno di Donald Trump

RSI.ch Informazione ESTERI

L'ex presidente Usa - secondo le indiscrezioni riportate da Fox - interverrà il prossimo 28 febbraio alla Conservative Political Action Conference, in calendario a Orlando.

Chi fra i conservatori si augurava che l'assalto al Congresso e il secondo impeachment potessero allentare la presa di Trump sul partito vede scemare le sue speranze

L'appuntamento è per Trump l'occasione per togliersi alcuni sassolini dalle scarpe: nelle intenzioni dell'ex presidente, riporta Fox, c'è quella di parlare del futuro del partito repubblicano e del movimento conservatore. (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Questa decisione apre la strada al procuratore di New York di ottenere tutte le dichiarazioni dei redditi di. - nonsonpago1 : RT @amnestyitalia: #BuoneNotizie #SriLanka La Corte suprema ha esteso fino al 7 settembre l'ordine di sospensione dell'applicazione della p… - (Zazoom Blog)

Chiudere il capitolo Trump, l’unico presidente ad aver cestinato due impeachment in un mandato. I senatori repubblicani gli hanno fatto un ultimo regalo graziandolo, ma forse è tutt’altro che un gesto di solidarietà o devozione (Stamptoscana)

In base ai documenti procurati dal New York Times l’anno scorso, il Pubblico Ministero di New York sta già lavorando sul mondo finanziario di Trump e vedrà quali elementi aggiuntivi contengano le dichiarazioni delle tasse. (La Voce di New York)

Parlerà del futuro del partito repubblicano e del suo movimento conservatore, quella 'Red Nation' che non lo ha mai abbandonato. Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I documenti, che saranno a disposizione delle autorità newyorchesi nei prossimi giorni, copriranno il periodo dal 2011 al 2019 Questi non potranno essere diffusi al pubblico e potranno essere utilizzati solo in sede processuale. (Ticinonline)

Ma il vero guanto di sfida è contro i ribelli capeggiati dal Gop Mitch McConnell, leader (in bilico) di minoranza al Senato. Parlerà del futuro del partito repubblicano e del suo movimento conservatore, quella ‘Red Nation’ che non lo ha mai abbandonato. (EOS Sistemi avanzati scrl)