In gabbia la senatrice no-mask che sostiene Donald Trump, gira armata e assalta il Campidoglio

Il Messaggero ESTERI

Amanda Chase, senatrice nella legislatura dello Stato della Virginia ama descriversi come “una Trump con i tacchi alti”.

Chase ha anche partecipato all’invasione del Campidoglio lo scorso 6 gennaio, ed è ancora convinta che Trump abbia davvero vinto le elezioni

E come Donald Trump, suo modello di vita e di leadership, si rifiuta di indossare la mascherina.

La senatrice statale no-mask è stata dunque relegata dai suoi colleghi a sedere dentro una gabbia di plexiglass. (Il Messaggero)

Su altre fonti

- nonsonpago1 : RT @amnestyitalia: #BuoneNotizie #SriLanka La Corte suprema ha esteso fino al 7 settembre l'ordine di sospensione dell'applicazione della p… - Questa decisione apre la strada al procuratore di New York di ottenere tutte le dichiarazioni dei redditi di Trump. (Zazoom Blog)

Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca. Ma il vero guanto di sfida è contro i ribelli capeggiati dal Gop Mitch McConnell, leader (in bilico) di minoranza al Senato. (EOS Sistemi avanzati scrl)

In base ai documenti procurati dal New York Times l’anno scorso, il Pubblico Ministero di New York sta già lavorando sul mondo finanziario di Trump e vedrà quali elementi aggiuntivi contengano le dichiarazioni delle tasse. (La Voce di New York)

Questi non potranno essere diffusi al pubblico e potranno essere utilizzati solo in sede processuale. I documenti, che saranno a disposizione delle autorità newyorchesi nei prossimi giorni, copriranno il periodo dal 2011 al 2019 (Ticinonline)

Donald Trump è pronto a riprendersi la scena, il partito e, perché no, la Casa Bianca. Parlerà del futuro del partito repubblicano e del suo movimento conservatore, quella 'Red Nation' che non lo ha mai abbandonato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chiudere il capitolo Trump, l’unico presidente ad aver cestinato due impeachment in un mandato. Pisa – Un mese dopo l’investitura ufficiale Joe Biden annuncia che per gli USA è giunto il tempo di voltare pagina. (Stamptoscana)