Chieti, omicidio nella notte: 40enne sgozzato su un marciapiede. Fermato 24enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

CHIETI - Ucciso nel cuore della notte su un marciapiede. È la polizia ad indagare sull'omicidio avvenuto in via Pescara, a Chieti scalo. La vittima è un teatino di 40 anni, Fausto Di Marco, senza precedenti. L'uomo è stato trovato con un profondo ... (Leggo.it)

Su altri media

Una vera tragedia quella avvenuta a Chieti, dove nella giornata di ieri un uomo di soli 40 anni è stata ritrovato senza vita in una zona molto frequentata ed a ridosso del polo universitario. (News Italiane)

Sul posto il pubblico ... Un 40enne di Chieti è stato ucciso questa notte dinanzi ad un kebab in via Pescara a Chieti Scalo, zona molto frequentata e a ridosso del polo universitario. (LaprovinciadelSulcis)

Lo hanno trovato in una pozza di sangue, su un marciapiede in via Pescara a Chieti Scalo. E' avvenuto nella notte davanti a un kebab, in una zono molto frequentata, a ridosso del polo universitario. (InfoCatania)

Un grande intellettuale prestato alla politica, un moderno progetto urbanistico per Firenze, il ‘tradimento’ del Pci. (Nove da Firenze)

A ... L'uomo, che non risulta con precedenti, e a quanto pare frequentava il locale, secondo una prima ricostruzione è stato raggiunto da una coltellata alla gola, quindi si è accasciato ed è morto sul posto. (CataniaLiveNews)

Affidata ieri, verrà eseguita oggi l'autopsia sul corpo di Fausto Di Marco il 40 enne ucciso a Chieti scalo alle 4.30 di sabato notte. Sarà l'autopsia affidata a Pietro Falco, responsabile di medicina ... (Rete8)