Bufera 'Porta a Porta', Galantino (Cei): "Io mai su poltrona dove si è seduto figlio Riina"

Adnkronos ESTERI

"Mi sono rifiutato assolutamente di vedere la trasmissione con ospite il figlio di Totò Riina e qualora venissi invitato a 'Porta a Porta' non andrei, per non sedere sulla stessa poltrona". E' quanto afferma a Tv2000 il segretario generale della Cei ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Non si placa la bufera sulla Rai per aver mandato in onda l'intervista al figlio di Totò Riina a Porta a Porta. Sotto accusa non solo l'opportunità di intervistare ... (Leggo.it)

Non si placano le polemiche nei confronti della trasmissione Porta a Porta a seguito della puntata andata in onda ieri sera. (NewNotizie)

Galantino, a margine di un convegno sulle tossicodipendenze, è stato molto duro anche nei confronti della puntata di Porta a Porta che ha ospitato il figlio di Riina. Il segretario generale della Cei ha dichiarato di essersi "rifiutato ... (Stadio24.com)

“Le politiche di chiusura non portano da nessuna parte”. Ma mons. (Radio Vaticana)

“C'è un ritardo ingiustificabile sul tema delle droghe, manca una delega politica a livello governativo”: lo ha detto oggi a Roma monsignor Nunzio Galantino, segretario generale della Cei, intervenendo al seminario “Profezia e sfide per i cristiani ... (Servizio Informazione Religiosa)

Non i perbenisti ma la gente che ha avuto danni gravi e parenti ammazzati. (Vita)