Facebook investe in Europa, 10mila posti di lavoro in 5 anni: si punterà su piattaforma del futuro

AbruzzoLive ECONOMIA

Facebook investe in Europa, 10mila posti di lavoro in 5 anni: si punterà su piattaforma del futuro. L’Aquila.

“La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso, la piattaforma informatica del futuro, una nuova generazione di esperienze virtuali interconnesse che utilizzano tecnologie come la realtà virtuale e aumentata.

Ha il potenziale di aiutare a sbloccare l’accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche”, spiegano Nick Clegg, vice presidente Global Affairs, e Javier Olivan, vice presidente Central Product Services, nel dare l’annuncio ufficiale

Facebook investe nell’Unione Europea e creerà 10mila nuovi posti di lavoro nei prossimi cinque anni. (AbruzzoLive)

Su altri media

Le azioni del conglomerato tecnologico Tencent Holdings sono scese dell’1,9% a 486 dollari hongkonghesi. (OTC:TCEHY) hanno avuto un calo a Hong Kong, mentre Xpeng Inc. (Benzinga Italia)

Facebook investirà in Europa con 10mila nuovi posti di lavoro in cinque anni tutti dedicati al metaverso, la piattaforma tecnologica del futuro, un insieme interconnesso di esperienze che coinvolge sia il mondo digitale sia quello fisico. (CorriereUniv.it)

Facebook assume e investe in Europa, creerà 10mila nuovi posti di lavoro in cinque anni tutti dedicati al metaverso, la piattaforma tecnologica del futuro. “Una delle più urgenti priorità – aggiungono – è quella di trovare ingegneri altamente specializzati, una campagna di reclutamento avverrà in tutta la regione” (Blitz quotidiano)

Facebook investe in Europa, creerà 10mila nuovi posti di lavoro in cinque anni tutti dedicati al metaverso, la piattaforma tecnologica del futuro, un insieme interconnesso di esperienze che coinvolge sia il mondo digitale sia quello fisico. (L'HuffPost)

"E' un voto di fiducia nella forza dell'industria tecnologica e nel talento europeo, anche qui in Italia. lavoro. Facebook, creerà 10mila posti di lavoro in Europa nei prossimi 5 anni. Facebook creerà 10mila nuovi posti di lavoro in cinque anni tutti dedicati al metaverso, la piattaforma tecnologica del futuro. (Palermomania.it)

Stampa. Facebook investe in Europa, creerà 10mila nuovi posti di lavoro – come riporta il sito web ansa.it – in cinque anni tutti dedicati al metaverso, la piattaforma tecnologica del futuro, un insieme interconnesso di esperienze che coinvolge sia il mondo digitale sia quello fisico. (Salernonotizie.it)