Morte Mattia Giani, il cordoglio dell'Udinese: "Vicini alla famiglia"

TuttoUdinese.it SPORT

Durante match di Eccellenza fra Lanciotto e Castelfiorentino Mattia Giani, classe '98 della formazione ospite, è caduto a terra sul campo all'improvviso. Pronto l'intervento dei soccorsi che ha subito attuato il massaggio cardiaco per poi portarlo in ospedale. Stamattina la triste notizia: il ragazzo non ce l'ha fatta. Questo il messaggio di cordoglio dell'Udinese: Udinese Calcio è vicina alla famiglia di Mattia Giani e al Castelfiorentino United per la prematura scomparsa del giovane atleta. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“L’intero movimento calcistico italiano - ha continuato Gravina - si stringe attorno a coloro che gli volevano bene, al club Castelfiorentino e agli amici del Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti. (fiorentinanews.com)

Anche il Napoli, tramite un tweet, si è unita al cordoglio: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore per la tragica scomparsa del giovane calciatore Mattia Giani. (CalcioNapoli24)

Alle prossime elezioni amministrative del comune di Collazzone, Fratelli d’Italia, Forza Italia sostengono convintamente la ricandidatura di Anna Iachettini, attuale sindaco uscente del centrodestra. E’ quanto dichiarano in una nota, al termine di un confronto, i coordinatori provinciali dei due partiti, Alessandro Moio (FdI) e Fiammetta Modena (FI). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Il mondo del calcio è sotto choc per la morte di Mattia Giani, il giocatore del Castelfiorentino United spirato dopo un malore avvenuto sul campo di gioco a Campi Bisenzio, durante Lanciotto Campi – Castelfiorentino United. (LA NAZIONE)

Morte Mattia Giani, il Legnago si stringe attorno al fratello Elia. Centravanti dei veneti (TUTTO mercato WEB)

La FIGC piange Mattia Giani. Disposto 1' di silenzio su tutti i campi da oggi fino al weekend (TUTTO mercato WEB)