Napoli, Ziyech occasione estiva: il Chelsea lo mette in vendita

ilmattino.it SPORT

Secondo quanto riportato da Voetbal International, il club dei Blues avrebbe già intenzione di lasciar andare il calciatore dopo appena una stagione visto anche l'ok arrivato al club da parte di Tuchel.

Una sola stagione al Chelsea potrebbe essere già abbastanza per Hakim Ziyech, il marocchino nato in Olanda classe 1993 che non sembra aver trovato la sua realtà a Londra.

Ziyech era stato acquistato dal Chelsea un anno e mezzo fa per una cifra superiore ai 40 milioni di euro e ha un contratto fino al 2025

LEGGI ANCHE Politano, un sorriso dopo l'amarezza: l'azzurro a Milano in attesa del bebè. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Nel corso de 'La Domenica Sportiva' su Rai Due, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato: "Due le idee del Napoli sul mercato in entrata: in difesa al posto di Hysaj, in regime di svincolo, il terzino sinistro dell'Empoli Fabiano Parisi, mentre a centrocampo, visto che Bakayoko è tornato al Chelsea, Toma Basic del Bordeaux. (Tutto Napoli)

dvertisements. . . . Milan in Blues. La novità è l’esterno marocchino che piace anche al Napoli | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Smentisco i nomi di Thorsby e Ziyech per il Napoli, mentre per Insigne il rinnovo è molto delicato" Ma in uscita potrebbe esserci anche Fabian Ruiz seguito da Ancelotti per il Real Madrid, ma i blancos devono prima occuparsi della situazione di Kroos. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista marocchino, riserva di lusso nei Blues (39 presenze nell'ultima stagione), avrebbe già due squadre italiane che lo starebbero corteggiando: il Napoli, con il nuovo allenatore Luciano Spalletti primo sponsor del giocatore, e il Milan infatti starebbero sondando il terreno per l'acquisto di Ziyech. (Corriere dello Sport.it)

Se nei giorni scorsi si era parlato del PSG, al momento il club maggiormente interessato sembrerebbe il Barcellona. – Dopo tre stagioni, Fabian Ruiz è destinato a dire addio al Napoli. (Europa Calcio)

In uscita invece Fabian Ruiz potrebbe seguire il suo mentore Ancelotti al Real Madrid, ma prima va piazzato Kroos. Per Insigne rinnovo di contratto molto delicato, smentiti infine gli interessi per Thorsby e Ziyech" (Tutto Napoli)