Carnevali: “Non volevamo cedere Raspadori ma sapevamo che non potevamo dire di no”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole dell'ad del Sassuolo su Raspadori Ugo Panico L'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, a margine del 'Festival dello Sport' in corso di svolgimento a Trento, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Carnevali: Mi sono emozionato per la rete a San Siro di Raspadori Ecco di seguito riportate le dichiarazioni: A livello di giocatori importanti ce ne sono state diverse. Quella che, però, ricordo con maggiore piacere risale agli inizi della mia carriera nel calcio quando lavoravo per una società dilettantistica e riuscì a cedere un giocatore al Monza avendo così la possibilità di conoscere Giuseppe Marotta (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)

Come funziona la verifica RCA? La verifica RCA è una procedura importante che nessun conducente dovrebbe ignorare. (Periodico Daily)

A proposito dell’attaccante classe 1999, Carnevali si è detto dispiaciuto per la mancata cessione in Italia del bomber emerso dal settore giovanile, con l’offerta da capogiro di 36 milioni di euro ricevuta dal West Ham decisiva per finalizzare l’affare: “Sarebbe stato positivo anche per la Nazionale di Mancini se fosse rimasto in Italia. (Europa Calcio)

Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma."Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato (Calciomercato.com)

Quella che, (Calciomercato.com)

vedi letture Sassuolo, Carnevali: Spero che Berardi resti anche dopo il 2027. È la nostra bandiera (TUTTO mercato WEB)