Non paga il conto in un locale e minaccia il titolare con uno sfollagente

Torino Top News INTERNO

Dopo circa mezz’ora due dei quattro avventori sono usciti dal locale mentre gli altri sono rimasti seduti al tavolo.

Qualche giorno fa quattro uomini hanno deciso di consumare la cena presso il suo ristorante, nella zona nord di Torino.

Il titolare allora gli ha indicato la terrazza con una zona adibita ai fumatori ma i due uomini gli hanno comunicato di voler scendere in strada

E il proprietario di un locale nel quartiere di Madonna di Campagna negli scorsi giorni si è ritrovato suo malgrado in questa spiacevole situazione. (Torino Top News)

Ne parlano anche altre testate

– Continuano i controlli del territorio volti alla prevenzione e repressione dei reati in genere nonché alla salvaguardia della diffusione della pandemia da Covid-19. Nel corso del servizio sono stati controllati altri esercizi pubblici e circa 60 persone (RadioGold.TV)

Ebbene, i tre dipendenti un 20enne, una 22enne e una 45enne, tutti nati all’estero, residenti fuori Regione e domiciliati a Fabriano, stavano lavorando senza che la mascherina fosse indossata correttamente E sono stati sorpresi ben tre dipendenti al lavoro senza che indossassero la mascherina nonostante si fosse all’interno di un luogo chiuso e aperto al pubblico. (Centropagina)

Anche in questo primo caso, la task force delle forze dell’ordine presenti in città, aveva disposto la chiusura per cinque giorni del locale in questione In un locale, infatti, si è accertato che gli avventori, a seguito della regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina. (Centropagina)

Una volta che i militari hanno appurato, con accertamento diretto, che i tre non indossavano la mascherina è scattata la sanzione amministrativa. Fabriano (Ancona), 22 novembre 2011 – Lavoravano al pubblico tranquillamente senza mascherina: beccati e sanzionati in tre. (Il Resto del Carlino)

Fine settimana di verifiche messe in atto da parte di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. FABRIANO, 22 novembre 2021 – Fine settimana di controlli per le forze dell’ordine cittadine. (QDM Notizie)

Il controllo dei Carabinieri alla 10.30, quando all’interno c’erano anche diversi clienti. FABRIANO, 22 novembre 2021 – I Carabinieri sono intervenuti nei giorni scorsi all’interno di un’attività commerciale: tre commessi stavano lavorando senza mascherina. (QDM Notizie)