Omicidio Willy, Bianchi in aula: non l'ho toccato neanche con un dito

Sky Tg24 INTERNO

"Willy non l'ho toccato nemmeno con un dito.

Questo è quanto affermato nel corso di dichiarazioni spontanee davanti alla Corte d'Assise di Frosinone da Gabriele Bianchi, uno dei quattro accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il giovane massacrato di botte a Colleferro nel settembre del 2020.

Nel frattempo, è slittata al 14 luglio la sentenza per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte

Il giovane di Artena ha poi aggiunto che "Willy merita giustizia come la merita la sua famiglia. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Gabriele ha reso dichiarazioni spontanee oggi, nell’aula della Corte di Assise dove, poco dopo, l’avvocato dei due fratelli né chiederà l’assoluzione: “Sono un po’ agitato, Willy e la sua famiglia meritano giustizia – ha detto Gabriele Bianchi. (Secolo d'Italia)

(askanews) – “Gabriele Bianchi non ha colpito Willy. Oggi l’avvocato Pica ha prospettato l’assoluzione per entrambi: “non ci sono prove”, ha aggiunto. (Agenzia askanews)

Il 4 luglio la sentenza per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte. Per la difesa non ci sono neanche le aggravanti dei futili motivi, in assenza di movente (ciociariaoggi.it)

A cura di Beatrice Tominic. "Io so soltanto che ho perso un figlio che non si è ucciso da solo. Omicidio Willy, la mamma: “Ho perso un figlio e non si è ucciso da solo” “Mio figlio è morto e qualcuno lo ha ucciso”: sono queste le parole di Lucia, la mamma di Willy Monteiro Duarte pronunciate oggi mentre in aula era il turno della difesa dei fratelli Bianchi. (Fanpage.it)

La difesa: "I testimoni oculari non potevano vedere". "Nessuno dei 25 testimoni oculari poteva vedere con chiarezza quanto successo la notte del pestaggio di Willy Monteiro Duarte" . Roma, 26 maggio 2022 - "Willy non l'ho toccato nemmeno con un dito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Certo non si è ucciso da solo e se c’è un processo in corso evidentemente qualcosa deve essere successo quella maledetta sera. E' stata anticipata al 4 luglio la lettura del dispositivo di sentenza per il processo sulla morte di Willy Monteiro Duarte. (FrosinoneToday)