LIVE Giro delle Fiandre 2021 in DIRETTA | Asgreen beffa Van der Poel nella volata a due!

LIVE Giro delle Fiandre 2021 in DIRETTA | Asgreen beffa Van der Poel nella volata a due!
Zazoom Blog SPORT

Tra questi Van der Poel Van Aert e Alaphilippe - #delle… - saveriosantan : Vabbè domenica Live in giro per tutto il mondo????

volata di 300 metri, Van der Poel è rimasto avanti fino ai -30 metri, poi si è piantato ed il danese è passato!

iro delle Fiandre 2021 in DIRETTA: Asgreen beffa Van der Poel nella volata a due!

- #delle #Fiandre #DIRETTA… - zazoomblog : iro delle Fiandre 2021 in DIRETTA: vanno via in sei!

Ronde Van Vlaa… - zazoomblog : iro delle Fiandre 2021 in DIRETTA: Asgreen beffa Van der Poel nella volata a due!

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il corridore del team DSM, a 78 km dall’arrivo, è stato protagonista di una caduta piuttosto violenta. In alto e di seguito il video della caduta (Sportface.it)

Giro delle Fiandre 2021, tutti gli aggiornamenti in tempo reale (DIRETTA). by Michele Muzzarelli. Giro delle Fiandre 2015 - Sito ufficiale. La diretta scritta del Giro delle Fiandre 2021, la seconda Monumento della stagione e appuntamento di maggior spicco tra le Classiche del Nord dato anche il rinvio ad ottobre della Parigi-Roubaix. (Sportface.it)

Giro delle Fiandre 2021 oggi in tv: orario e diretta streaming. by Michele Muzzarelli. Giro delle Fiandre 2015 - Sito ufficiale. E’ il giorno del Giro delle Fiandre 2021, altro grandissimo appuntamento con le Classiche del Nord. (Sportface.it)

Giro delle Fiandre 2021 oggi in tv | orario e diretta streaming

Tour de Flanders 2021 – Ronde Van Vlaanderen 2021 – Recon at the parcours – 01/04/2021 – Greg Van Avermaet (BEL – AG2R Citroen Team) – photo Peter De Voecht/PN/BettiniPhoto2021. Mathieu Van der Poel è il vincitore uscente, ma come ha detto lui stesso in conferenza stampa, il numero di candidati alla vittoria è maggiore rispetto a quello dell’edizione scorsa. (InBici)

A questi bisogna aggiungere almeno altri due nomi, quello di Michael Matthews, che sui muri può piazzare il colpo vincente e Stefan Küng che ha un motore fantastico. Non è finita qui, per chiudere terzo passaggio sul Vecchio Kwaremont e poi ancora il Paterberg. (Sport Fanpage)

Clicca qui per seguire la corsa ?? Leggi su sportface (Di domenica 4 aprile 2021) E’ il giorno del, altro grandissimo appuntamento con le Classiche del Nord. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr