TMW - Serafini: "L'unico ko che non ci sta è quello con lo Spezia, gli altre legati alle assenze"

Milan News SPORT

Ko contro lo Spezia, pareggio con la Stella Rossa.

Con la Juventus e con l'Atalanta le hai giocate con troppi infortuni e ci sta di perdere in quelle condizioni.

Il ko contro lo Spezia dell'ultima giornata è l'unico che non ci sta, secondo me

A questo ci aggiungo un po' di stanchezza in quei protagonisti che hanno tirato la carretta e pure un carico di lavoro ad hoc per arrivare al meglio ad aprile, per la fase calda. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto pronto per il derby di Milano. San Siro vuoto, maxi assembramenti tra tifosi (Di domenica 21 febbraio 2021) Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all ingresso 14 di San Siro - all opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l attesa del derby . (Zazoom Blog)

Andiamo a vedere come i nerazzurri affronteranno la squadra di Pioli. Spazio invece ad Eriksen Re di Coppa, con quel calcio di punizione, senza Ibra espulso nelle prime fasi del secondo tempo (MilanNews24.com)

Parole e musica di Alexis Saelemaekers. L'esterno del Milan ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport in vista del derby contro l'Inter di oggi pomeriggio: "Non guardavamo la classifica quando eravamo primi, non lo facciamo adesso che siamo secondi. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, reduce dalla figuraccia di Spezia, andar sotto magari anche nel gioco. Dal punto di vista mentale, oggi potrebbe essere molto complicatissimo da recuperare. (Inter-News.it)

In tanti pensavano che il derby sarebbe stata la botta finale e invece ci arriviamo con un punto in più del Milan. Giornata di derby milanese al vertice della classifica, Antonio Conte in conferenza stampa è tornato anche su quanto veniva previsto un paio di settimane fa, quando i nerazzurri dovevano giocare contro la Fiorentina: “Non dimentico che in tanto si chiedevano, prima della gara con la Fiorentina, a quanti punti saremmo arrivati dal Milan, visto che loro avevano Crotone e Spezia (fiorentinanews.com)

Nel derby dell’andata Leao aveva messo in seria difficoltà la retroguardia nerazzurra e potrebbe quindi essere riconfermato L’incognita riguarda soprattutto la fascia sinistra dell’attacco: a giocarsi il posto ci sono Ante Rebic e Rafael Leao. (Calcio News 24)