Covid, muore a 28 anni dopo il parto: l'accusa della sorella ai medici

Virgilio Notizie INTERNO

Secondo quanto dichiarato dalla sorella Maria, Palma non avrebbe mai fumato.

Dopo un tampone positivo sarebbe stata “mandata a casa” per seguire le cure domiciliari senza neanche una tac.

Covid, muore a 28 anni dopo il parto: l'accusa della sorella ai medici Una 28enne di Caserta è morta di Covid dopo il parto: lascia 4 bambini e il marito, tutti positivi al coronavirus. Una giovane mamma è stata portata via dal Covid poco dopo il parto. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il ricovero in ospedale, presso il Policlinico Federico II di Napoli, si era reso necessario per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Ambulanza. Il bambino è stato salvato con un parto prematuro. (News Mondo)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La prima, 31 anni e già tre figli, contagiata insieme con tutta la famiglia, è arrivata in ospedale il 10 agosto: le sue condizioni, se pur stabili, restano molto gravi, anche peggio quelle del suo bambino nato gravemente prematuro a meno di sei mesi. (ilmattino.it)

È successo al Secondo Policlinico di Napoli, una decina di giorni dopo aver dato alla luce il piccolo, che sta bene. La ragazza invece, di Santa Maria Capua Vetere, è entrata in coma ed è morta (YouTG.net)

Per Palma non c'è stato nulla da fare, morta di Covid a 28 anni senza poter abbracciare il suo bimbo APPROFONDIMENTI NAPOLI Covid, morta neonata partorita da una donna no vax ricoverata a. TEXAS Bimba di 4 anni muore di Covid poche ore dopo i primi sintomi. (ilgazzettino.it)

Il reparto è pieno anche confrontandoci con altri colleghi sul territorio molte donne incinte sono infettate anche se asintomatiche. «La donna non era vaccinata continua Bifulco e neanche il marito, anch'egli positivo e al momento in isolamento domiciliare. (ilGiornale.it)

Palma Reale sarebbe la seconda donna incinta deceduta nel nosocomio; il precedente caso risale alla prima ondata della pandemia e presentava fragilità pregresse E’ accaduto a Napoli dove la giovane donna era ricoverata in terapia intensiva al II Policlinico dal 29 agosto. (Gazzetta del Sud)