Anche a Varese si potrà accendere l'impianto di riscaldamento prima del 15 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

La deroga che consente l’attivazione anticipata, ai sensi del Dpr 74 del 16 aprile 2016, riguarda sia gli edifici pubblici sia privati, per un tempo massimo di sette ore al giorno comprese tra le 5 e le 23, in ambienti che comunque non dovranno superare i 20 gradi.

Il comunicato da Palazzo Estense:. Date le temperature sotto la media stagionale, il Comune di Varese ricorda che è possibile attivare gli impianti di riscaldamento prima del 15 ottobre, purché nel limite delle sette ore giornaliere di attivazione. (varesenews.it)

Su altre testate

categoria. (Bologna in diretta)

Viste le attuali condizioni di bassa temperatura e delle proiezioni meteo dei prossimi giorni, il Sindaco ha firmato l’ordinanza di anticipo accensione degli impianti termici di riscaldamento dal 12 al 14 ottobre incluso. (parmareport.it)

E’ stata siglata oggi, con effetto immediato, l’ordinanza sindacale che consente l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento, per un limite massimo di sette ore giornaliere tra le 5 e le 23, in deroga alla data del 15 ottobre prevista per la fascia climatica “E” di cui fa parte anche Piacenza. (Piacenza24)

– Da oggi, 12 ottobre, si potranno accendere i riscaldamenti degli edifici pubblici e privati sul territorio di Urbino, con tre giorni di anticipo rispetto alla data indicata in precedenza. (Il Ducato)

L’ordinanza è stata firmata viste le temperature di questi giorni e quelle previste. Il Sindaco Matteo Gozzoli ha firmato un’ordinanza per l’accensione anticipata degli impianti termici a servizio degli edifici pubblici e degli edifici privati del territorio comunale a partire da oggi, 12 ottobre 2021, fino a giovedì 14 ottobre compreso per la durata massima di 7 ore giornaliere. (cesenanotizie.net)

al 15 ottobre 2021 al 15 aprile 2022 caldaie in funzione massimo 14 ore al giorno, negli altri periodi massimo 7 ore in caso di condizioni meteo avverse Riscaldamento: le regole per l’accensione degli impianti termici nel territorio ferrarese. (CronacaComune)