Fedez in politica? La Zedef registra un dominio per le Elezioni 2023. Salvini: “pronto a confrontarmi”

Mi piacerebbe un confronto con lui sull’Italia che verrà, gliel’ho già proposto in passato senza avere risposta, io sono sempre disponibile”

10 Novembre 2021 22:05. Zedef, società che fa capo al rapper Fedez, registra un dominio “FedezElezioni2023.it”: preludio all’entrata del rapper in politca?

Quel che è certo è che la Zedef, società che fa capo al rapper milanese, ha registrato un dominio sul web che lascia spazio a pochi dubbi: “FedezEelezioni2023. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

Dimensioni testo Piccolo. Normale. Grande. Che sia l’ennesima trovata pubblicitaria oppure celi un’intenzione reale, la mossa compiuta da Fedez con la registrazione del sito fedezelezioni2023.it, va presa sul serio. (Nicola Porro)

(Adnkronos) - "Dopo questo governo, credo vada bene anche Fedez". "Sicuramente lo vedrei alle Pari Opportunità in coppia con Zan - ironizza Povia - che promuovono borsette e scarpe arcobaleno by Ferragni" (LiberoQuotidiano.it)

Al vetriolo il commento di Vittorio Feltri: «Nessuna preoccupazione per la politica italiana sulla discesa in campo di Fedez, siamo già pieni di cog…ni, uno più, uno meno… Non ce l’ho con lui, ma se vuole far politica e a lui piace, benissimo A confermarlo all’Adnkronos uno degli It manager della Zdf: «Dalla società Zdf mi è arrivata via mail una richiesta di attivare questo dominio in data odierna», ha spiegato il responsabile dell’area informatica della società raggiunto telefonicamente. (Il Riformista)

C’è anche un’espressione nata per etichettare il fenomeno: “politica Netflix”, qualcosa che va oltre l’improvvisa radicalizzazione politica di Fedez. Il che sarebbe certo una bella svolta nella situazione politica italiana, visto il periodo, ma una svolta nemmeno troppo imprevista: il 2023 di Fedez sarebbe una riedizione del 1994 di Berlusconi. (Rolling Stone Italia)

"Immaginare - viene precisato ancora dalq uotidiano - la metà della mela artistico-sentimentale del duo Ferragnez impegnata nientemeno che nelle elezioni politiche sarebbe stato fantapolitica fino a qualche anno fa Come non si presta a fraintendimenti di sorta la società che l’ha comprato, la ZDF (Fedez al contrario), che è la sua". (AGI - Agenzia Italia)

Intanto continuano le sorprese legate a Disumano, il nuovo album di Fedez che uscirà il 26 novembre. a già discutere sui social la notizia sulla possibile discesa in politica di Fedez. (Leggo.it)